Proscar/4 VS Finastid/4

bosco

Utente
27 Settembre 2010
6
0
5
Salve a tutti.
Vorrei sapere da medici ed utenti esperti del forum perchè si usa molto di più il Proscar/4, difficile da separare in 4 parti a causa della sua forma irregolare (secondo me stratagemma della Merck per invogliare la gente ad acquistare Propecia), quando tra gli altri antiprostatici vi è il Finastid, identico al Proscar anche in tutti gli eccipienti, e dalla forma perfettamente circolare.
 

bosco

Utente
27 Settembre 2010
6
0
5
Salve a tutti.
Vorrei sapere da medici ed utenti esperti del forum perchè si usa molto di più il Proscar/4, difficile da separare in 4 parti a causa della sua forma irregolare (secondo me stratagemma della Merck per invogliare la gente ad acquistare Propecia), quando tra gli altri antiprostatici vi è il Finastid, identico al Proscar anche in tutti gli eccipienti, e dalla forma perfettamente circolare.
 

bosco

Utente
27 Settembre 2010
6
0
5
Salve a tutti.
Vorrei sapere da medici ed utenti esperti del forum perchè si usa molto di più il Proscar/4, difficile da separare in 4 parti a causa della sua forma irregolare (secondo me stratagemma della Merck per invogliare la gente ad acquistare Propecia), quando tra gli altri antiprostatici vi è il Finastid, identico al Proscar anche in tutti gli eccipienti, e dalla forma perfettamente circolare.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ma infatti ci sono molti utenti che usano gli equivalenti generici, non solo Finastid ma molti altri, approvati dal Ministero della Salute, di forma tonda.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378
[:D]