proprio demoralizzato..

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
..E POI DICONO CHE L'AGA NON é UNA MALATTIA..BRAVI MEDICI,RICERCATORI ED CASE FARMACEUTICHE...VERAMENTE![}:)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
..E POI DICONO CHE L'AGA NON é UNA MALATTIA..BRAVI MEDICI,RICERCATORI ED CASE FARMACEUTICHE...VERAMENTE![}:)]


Esatto, l'AGA non è una malattia. Anche Jorge Blech l'ha definita una non malattia nel suo testo sulle multinazionali del farmaco Gli inventori delle malattie (Ed. Landau). L'AGA è un fenomeno parafisiologico nel maschio adulto.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Caro ivo, sicuramente le info che riporti sono correttissime, ma io penso che,
la calvizie abbia innegabili ripercussioni nella vita sociale di una persona, creando disagi di non poco conto.
Certo quasi tutti dopo tempo se ne fanno una ragione e la voglia di vivere cmq riesce a vincere tutto, ma è chiaro che l'impatto iniziale con la calvizie è una cosa tremenda che non fa vivere a pieno la giovane età, e in non rari casi vi sono gravi risvolti psicologici,ciò è imputabile all'elevata pressione che ci pone la nostra odierna società che insegue costantemente il mito della bellezza e della perfezione.

E in questo contesto mi permetto di dire che la calvizie è una malattia di non poco conto, che non ti ammazza fisicamente ma nell'anima.

Poi è parafisiologico si nei maschi adulti, ma solo in quelli sf***ti come noi!!
dato che tutte le persone che conosco, amici e familiari della mia età hanno chiome allucinanti..e quando mi si lamentano delle doppie punte, li strozzerei..
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Messaggio inserito da Superalex
Anche Jorge Blech l'ha definita una non malattia nel suo testo sulle multinazionali del farmaco Gli inventori delle malattie (Ed. Landau). L'AGA è un fenomeno parafisiologico nel maschio adulto.



ivo volevo comprare proprio questo libro

vale la pena?
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Sal hanno già detto tutto gli altri voglio solo essere in questo post con il mio appoggio morale.

Sto vedendooooo che sei in questo postt oggi esciiiiiiiii èèèèèè che è sabatoooo
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Sal
ho letto del tuo periodo no e mi dispiace davvero tantissimo. Posso capirti perchè di periodi di profonda tristezza legati a me stessa ed al mio essere ce ne sono diversi nel mio passato (e forse ce ne saranno diversi nel mio futuro)..e posso comprendere come, a volte, guardarci allo specchio possa amplificare questa sensazione rimandandoci una immagine che davvero non collima con ciò che vorremmo essere. E' dura, lo so, ma con il tempo e con il piccolo sforzo di volersi almeno un pò più bene si comprende che la vita è troppo complessa e sfaccetata per poter essere ricondotta ad una analisi così superficiale come quella dell'aspetto estetico. Dentro ognuno di noi c'è un piccolo eroe..proprio come dice la canzone di Mariah Carrey...quel noi stessi interiore che ci spienge a combattare contro ciò che di noi stessi proprio non vuole piacerci! E' solo questa forza che, tirata fuori quando più ne abbiamo bisogno, può aiutarci a guardarci nel modo giusto..con il giusto equilibrio.
So che in questo momento qualsiasi parola può sembrarti banale e scontata ma voglio ugualmente dirti che hai tanto da dare come persona per cui raccogli le tue forze e le tue energie e buttati nel mondo così come sei...vedrai che riusciarai a far tuo quel distacco che tanto cerchi.

In questa notte silenziosa di maggio sembra che nulla possa turbare la serenità che intorno regna...è primavera, lascia in casa le tue tristezze ed esci portando a spasso la gioia di vivere che hai dentro.

Con affetto sincero
Stefania
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Un mio caro amico ritiene che la soluzione per momenti di crisi sia sano sesso... se poi con uomo o con donne è questione personale, credo...
E' stato fortemente criticato questo mio amico per queste parole, ma forse non è poi così lontano dal vero...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sal, ho letto ora il tuo topic. Come ti senti ora? spero un pochino meglio.

Non smettere di volerti bene, prova a fare qualcosa che serva a coccolarti un poco.
Può sembrare una stupidata ma quando si è giù, è utile.

Anche tu Bò! ti voglio combattivo, non mollare!!!
Consigliami qualche bel disco, dai!!! [:)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
AH, il disco nuovo dei manowar, ho sentito un pezzo, un classico ma sempre evergreen
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Vieni a trovarmi un week e te lo presto, non comperarlo
[:p]


Sempre al lavoro eh, ivo?
E' proprio vero...chi non lavora non mangia...[:D][:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Un mio caro amico ritiene che la soluzione per momenti di crisi sia sano sesso... se poi con uomo o con donne è questione personale, credo...
E' stato fortemente criticato questo mio amico per queste parole, ma forse non è poi così lontano dal vero...


Sono percaso io il tuo amico?
[:D]