proprio demoralizzato..

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
è proprio un periodo no..
si mette pure l'effluvio a complicare tutto, sono appena uscito dalla doccia e invece di vestirmi ed uscire, dovrei incontrare una persona tra l'altro davvero interessante,mi metto a letto..non ho prorio voglia di vedere nessuno.
Lo so come si dovrebbe reagire e tutto il resto...ma rimane una profonda sensazione di disagio che non può essere controllata dalla mente.
non è mia abitudine scrivere in questa sezione ma sono davvero demoralizzato..vorrei essere più distaccato ma la mia emotività me lo impedisce,e mi odio per questo.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
dai sal, coraggio, come non esci?
i periodi no dovrebbero anche finire, azz![X][X]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Sal, sforzati ed esci.
Restare a casa a crogiolarti nel tuo malumore è la cosa più fessa che tu possa fare.
Tra la'altro, più fai così e meno occasioni d'incontro ti creerai, abbassando ulteriormente il livello del tuo umore.
E' un serpente che si morde la coda, e conduce in un pessimo tunnel...
Dai dai.
[^]
 

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
cacchio sal fai come il personaggio del tuo avatar!!!Sii un guerriero anche te....se devi incontrare una persona interessante perche mollare cosi?se anche lei ti vuole conoscere prendi e vai!!!
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Si ci sono questi fo...i momenti di demoralizzazione dove non si vuole fare niente, se non stare soli con se stessi,purtroppo la mente e un'arma a doppio taglio, che non sempre si riesce a gestire, e talvolta viaggia solo in una direzzione, e piu ci si pensa piu si continua a stare peggio, il problema e quello riuscire a distaccarsi da tutti i pensieri che formano una sorta di vortice in cui piu ci si pensa piu si cade dentro in profondita ed e difficile uscirsi.

Quindi bsogna solo trovare il modo di non pensarsi che indubbiamente non e facile.

Io quando ho di questi momenti mi metto le cuffie nelle orecchie e mi sparo la musica al massimo, che effettivamente dpo un po mi fa stare meglio. Oppure me ne vado a correre,
Ma ho imparato a non starmene chiuso in casa a pensarci perche si rischia di finire peggio...



 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
GRAZIE RAGAZZI.

SIETE DAVVERO GENTILI,LE VOSTRE PAROLE MI SONO DAVVERO D'AIUTO.

VI VOGLIO BENE, SIETE DELLE BELLE PERSONE E RINGRAZIO DIO PER L'ESISTENZA DI QUESTO FORUM.
 

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
sal chi piu chi meno siamo tutti nella stessa barca e quindi chi meglio di noi puo capirsi?io anche sono contento di avere incontrato questo forum mi è sempre di molto aiuto....ho incontrato persone sempre disposte a darti una mano senza chiedere niente in cambio il che non è poco!!!vai sal siamo tutti con te
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... e dunque stasera esci, altrimenti veniamo li' a prenderti per le orecchie per trascinarti fuori, come diciamo sempre ad un nostro amico che ogniqualvolta si propone qualcosa (una pizza, un viaggio, una serata in disco, etc.) fa resistenza per partito preso![:eek:)]
 

angeletto

Utente
18 Maggio 2007
18
0
5
mi sono appena iscritto..salve!!
Io, come credo sal77, me la vivo proprio male...anche perchè sono arrivato al prodotto più efficace (propecia)...ma dopo 3 mesi durante questo inverno di ricrescita di capelli,oramai sono altri 3 mesi di caduta continua.Insomma per farla breve manco i medici sanno se ha avuto mai effetto, ma la ricrescita di capelli che ho avuto in quei tre mesi era incredibile.Ritornando al fattore psicologico, mi sento proprio solo visto che i medici non sono molto esaurieti nelle loro risposte.Spesso mi è capitato anche a me che prima di scendere di casa di guardarmi nello specchio e vedere che qualcosa non andava per poi rimanere a casa.Ma la cosa più brutta è quando scendi e pensi in continuazione questo problema e quindi ridendo e piangendo allo stesso momento, o anche quando sei triste e tenti di mostrarti felice per non far allontanare da te i tuoi compagni.Per ora ho ancora tutti i capelli,sono solo un pò più radi rispetto a prima, ma il pensiero che fra qualche anno sarò quello che sarò non sono più lo stesso ragazzo simpatico,socievole e solare.Insomma io fino a qualche anno fà avevo tutto...qualsiasi ragazza,qualsiasi cosa,qualsiasi amico,ma ora sto perdendo tutto a causa del mio stato d'animo, e fra qualche anno non potrò avere le stesse ragazze dello stesso livello di un anno fà.I miei genitori mi rassicurano dicendo che se una ragazza non si fidanza con me a causa dei capelli è una raga superficiale...ok su questo sono daccordo, ma io fino ad un anno fà mi bastava scegliere una ragazza per stada per portarmela a casa e questo non riuscivo a farlo grazie a qualche mia qualità caratteriale ma grazie al mio gradevole aspetti fisico che ora si sta perdendo.Concludo dicendo che sono sicuro che sono il ragazzo più dispiaciuto d'italia per questo problema, vi dico solo che sto facendo troppi brutti pensieri ultimamente e che soffre parecchio per la caduta dei capelli sà cosa intendo per brutti pensieri.Comunque volendo rispondere a sal77, ti dico che ti capisco alla grande ma isolarsi dagl'altri non può essere che negativo!!!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io ormai sono otto anni che vivo male qst situazione, e glu ultimi tre anni anche peggio!!!
Il mio sogno sarebbe proprio quello di riavere tutti i capelli, e non di vincere alla lotteria, pur non essendo ricco.
E' incrediblie come la perdita di capelli ,mi abbia trasformato caratterialmente, e non i meglio!!! [:(!]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
come ti capisco sal[:I]

pero ricordati che la cosa piu importante x piacere agli altri è avere tanta autostima..

se ti piaci , piaci anche agli altri:quando ti piaci i tuoi occhi sono elettrici e caparbi.
le emozioni alle persone le trasmetti con gli occhi

ricomincia da capo:

-rifatti la doccia(fresca)
-accendi della buona musica
-guadati allo specchio
-vestiti meglio che puoi

esci e le persone che ti interessano guardale negli occhi...
ti accorgerai che anche loro ti guarderanno negli occhi(soprattutto le ragazze)
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Quoto buliron in pieno....
Boh, non si puó rinunciare a vivere per colpa dei capelli dai...
Si resta sempre se stessi. I cambiamenti fisici bisogna comunque metterli in conto. Capisco che ci siano momenti neri (e ne ho passati pure io) ma poi ci si fa forza, gli amici che ci vogliono bene non ce ne vogliono certo proporzionalmente ai capelli che abbiamo in testa, ma per quello che sappiamo trasmettergli.
Poi il fascino non dipende certo dai capelli. Ho conosciuto ragazzi che magari non avevano molti capelli, ma in quanto a fascino non li batteva nessuno, e chi gli ha mai guardato in testa poi? [:D]
baci
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Sal77, certamente non per i capelli perchè non me ne è mai fregato molto, ma per altri motivi, ci sono passato svariate volte anche io; bisogna reagire e volersi bene.
[|)]
La realtà esterna a volte ci appare molto superficiale e anche deludente, nei suoi vari aspetti... il segreto non esiste, si incardina nell'autostima, che non è facile da raggiungere quando tutto appare remare contro di noi.
[ov]
Non è molto facile rapportarsi con gli altri e le altre e non ci si vuole un pochino di bene... non è agevole amico.
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ti capisco Sal, succede anche a me a volte, sto ca**o di problema mi sta condizionando la vita...
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
buttiamo una bomba su ogni centro estetico che regala parrucche e vediamo se dio ci ascolta....
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Grazie ragazzi i vostri consigli sono sempre utili e la vostra ironia mi tira su non poco..
Cerco di essere sempre forte e razionale ma a volte forse è buono avere pure qualche attimo di debolezza, non avrei mai pensato che tanti amici su questo forum spendessero una parola buona per me.
SONO FELICE DI QUESTO E SAPPIATE CHE POTRETE SEMPRE CONTARE SU DI ME.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
purtroppo sono nella stessa situazione di sal, la depressione si riaffaccia ed alla grande anche.....[xx(]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
no, pure te boro!!!!!
borrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
nun ce prova'![:eek:)]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
non preoccuparti sal, capitano momenti così, l'importante è avere ancora voglia di rilassarsi e saper attendere che passino...