propostona

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
siamo nel 2004 cambiano anche i metodi d'approccio al web,visto ke penso ke molti abbiano un cellulare mms perkè non apriamo un bel moblog su libero per ieson?
cos'è un moblog? un servizio ke permette di pubblikare sul web in tempo reale le foto fatte coi cellulari e permettere a tutti quelli ke vogliono di inserire impressioni e foto ovviamente c'è la possibilità di moderazione e tutto ciò ke ne concerne (eh boro non potrai mai mandare foto ke ledono il sacrosanto diritto alla decenza! [;)])....secondo me è una kosa fika è anonima perkè nessuno può vedere il numero di cellulare ma solo un nick...si potrebbero mettere anke foto di capigliature ma anke solo foto di qualkuno ke vuol farci vedere ke ha rimorchiato al mare o ke è andato a una festa e s'è divertito...almeno ridiamo un pò e ci togliamo per un pò i pensieri piliferi...
Ciau

in fede plà
(il rivoluzionario)
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
siamo nel 2004 cambiano anche i metodi d'approccio al web,visto ke penso ke molti abbiano un cellulare mms perkè non apriamo un bel moblog su libero per ieson?
cos'è un moblog? un servizio ke permette di pubblikare sul web in tempo reale le foto fatte coi cellulari e permettere a tutti quelli ke vogliono di inserire impressioni e foto ovviamente c'è la possibilità di moderazione e tutto ciò ke ne concerne (eh boro non potrai mai mandare foto ke ledono il sacrosanto diritto alla decenza! [;)])....secondo me è una kosa fika è anonima perkè nessuno può vedere il numero di cellulare ma solo un nick...si potrebbero mettere anke foto di capigliature ma anke solo foto di qualkuno ke vuol farci vedere ke ha rimorchiato al mare o ke è andato a una festa e s'è divertito...almeno ridiamo un pò e ci togliamo per un pò i pensieri piliferi...
Ciau

in fede plà
(il rivoluzionario)
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
siamo nel 2004 cambiano anche i metodi d'approccio al web,visto ke penso ke molti abbiano un cellulare mms perkè non apriamo un bel moblog su libero per ieson?
cos'è un moblog? un servizio ke permette di pubblikare sul web in tempo reale le foto fatte coi cellulari e permettere a tutti quelli ke vogliono di inserire impressioni e foto ovviamente c'è la possibilità di moderazione e tutto ciò ke ne concerne (eh boro non potrai mai mandare foto ke ledono il sacrosanto diritto alla decenza! [;)])....secondo me è una kosa fika è anonima perkè nessuno può vedere il numero di cellulare ma solo un nick...si potrebbero mettere anke foto di capigliature ma anke solo foto di qualkuno ke vuol farci vedere ke ha rimorchiato al mare o ke è andato a una festa e s'è divertito...almeno ridiamo un pò e ci togliamo per un pò i pensieri piliferi...
Ciau

in fede plà
(il rivoluzionario)
 

icewrap

Utente
23 Febbraio 2004
13
0
5
Ma perchè dovrei spendere un sacco di soldi con il telefonino per leggere dei messaggi che posso leggermi con calma da casa spendendo MOLTO MOLTO meno.

Non sò voi ma io il telefono lo uso per telefonare... e spendo pure un botto, non penso che un MoBlog sui capelli funzionerebbe...personalmente a mèèèè me pare 'na strunzata.... [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
nc'hai kapito na mazza,spendi solo per mandare un mms nessuno ha detto ke tu debba mandare solo mms i messaggi si possono mandare anke da pc
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Come diceva il poeta:tutto vale la pena se l'anima non è piccola!!!
A proposito, Zangra, ogni volta che ti leggo mi viene in testa Cicerone.[:)]