Propecia vs finasteride

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha mai avuto sides con la finasteride galenica e non con Propecia originale o viceversa? Vorrei sapere solo esperienze personali e non opinioni. Dato che io storgo sempre un po' il naso alla parola galenico, volevo sapere esperienze vissute o pareri magari dal dott.Gigli. Perchè io ebbi grandi sides con la fina galenica e mi sta venendo il dubbio che possa essere dovuto da una cattiva preparazione del farmaco..Dato che senza usare fina peggioro sempre più..

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha mai avuto sides con la finasteride galenica e non con Propecia originale o viceversa? Vorrei sapere solo esperienze personali e non opinioni. Dato che io storgo sempre un po' il naso alla parola galenico, volevo sapere esperienze vissute o pareri magari dal dott.Gigli. Perchè io ebbi grandi sides con la fina galenica e mi sta venendo il dubbio che possa essere dovuto da una cattiva preparazione del farmaco..Dato che senza usare fina peggioro sempre più..

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265

piergiuda

Utente
20 Marzo 2011
130
0
165
Si, io...
Ho utilizzato Propecia© per 2 anni e ho voluto provare (come dicono molti)
ad utilizzare Proscar spezzettato in 4 parti e dopo qualche mese ho notato un grave peggioramento

Dopo aver ripreso Propecia© Originale invece
la situazione è ritornata alla normalità più assouta.

Ho anche l'esperienza di un mio amico, 26 enne con AGA diagnosticata:
ha stoppato la Propecia© per passare alla galenica e dopo circa 5 mesi
peggioramento totale, quasi imbarazzante...

Personalmente consiglio di non utilizzare mai Proscar o Fina galenica.

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Sides pesanti con entrambe, mi stupirebbe sentire qualcuno dire che ha avuto sides solo con una delle due pur avendole provate entrambe, sarebbe fuori da ogni logica perchè è il principio attivo a causare sides ed è presente in entrambe (anche se magari con lievissime differenze).

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Si, ma la composizione chimica mi risulta essere difficile da preparare.
Grazie piergiuda, aspetto altre testimonianze..