Propecia su anagen.net!

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Citazione:Messaggio inserito da aldo20
non ce nessun sito dove si puo comprare il propecia generico in contrassegno? io purtroppo non ho carta di credito.


Vai in posta con codice fiscale e documento.Puoi ritirare la postpay a 5 euro e poi la ricarichi di quanto vuoi.Alla fine ti tornerà utile anche per altri acquisti.Se conosci altre carte prepagate tipo la vodafone cash vanno bene lo stesso.

ciao
 

deve

Utente
20 Novembre 2003
27
0
15
Anch'io ho ordinato sempre su anagen e non ho mai avuto problemi. Questa non può essere una garanzia, viste le lamentele di altre persone che hanno acquistato sul sito, ma credo sia un problema comune per chi fà acquisti su internet. L'aspetto della confezione non è dei migliori come ha scritto anche Living, ma dato il basso costo è un rischio che ci si può prendere. Appena posso comunque voglio far analizzare una compressa da un chimico.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Scusate se riporto in alto questo argomento, ma ho appena acquistato da anagen queste pillole e quindi vorrei avere informazioni ed aggiormanti, se ci sono!!

Qualcuno le ha fatte analizzare?

Cmq permettetemi 2 cose:
1) problemi legati alla spedizione non possono essere confusi con problemi legati alla qualità. Quindi ok a dire che sono lenti (a me sono arrivate in 12 giorni con corriere espresso, quindi bhoo), ma da qui a dire che sono poco seri ci penserei un po' ...
2) dott. Gigli dovrebbe sapere che la fina non può essere più importata galenicamente. Non a caso anche il genesis è prodotto in Pakistan (se nn erro) dove, ed ha ragione lei, esiste poca legislazione.
Ma questo non vuol dire poca qulità o professionalità In fondo anche fina 1 mg prodotta fino a 2 anni fa dal mio farmacista costava 15 euro x 30 giorni !!