Propecia su anagen.net!

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65
Ragazzi ma il propecia che è su anagene.net(generico) è uguale a quello che compro in farmacia....anche la scatola?mi chiedo come si fà a vendere a un minor prezzo una cosa che si vende in farmacia...sono nuovo in questo campo quindi capirete che nom voglio buttare soldi o comprare cose che mi potrebbero fare male.un saluto a tutti!
 

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65
Ragazzi ma il propecia che è su anagene.net(generico) è uguale a quello che compro in farmacia....anche la scatola?mi chiedo come si fà a vendere a un minor prezzo una cosa che si vende in farmacia...sono nuovo in questo campo quindi capirete che nom voglio buttare soldi o comprare cose che mi potrebbero fare male.un saluto a tutti!
 

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65
Ragazzi ma il propecia che è su anagene.net(generico) è uguale a quello che compro in farmacia....anche la scatola?mi chiedo come si fà a vendere a un minor prezzo una cosa che si vende in farmacia...sono nuovo in questo campo quindi capirete che nom voglio buttare soldi o comprare cose che mi potrebbero fare male.un saluto a tutti!
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Costa di meno perchè si chiama generico e probabilmente possono legalmente vendere e produrre un faramco uguale a propecia e addirittura è anche garantito da Good Manufacture Practice (GMP) con regolare certificato di qualità....io mi fido molto di piu' di questo prodotto piu' che genesis o finpecia
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
molto netta...
vendono 84 pills ( corrispondenti a tre scatole di propecia originale) a 47 euro.
penso che la differenza sia evidente, anche se comunque genesis della ferozsons costa ancora meno...
comunque io ho provato ad ordinare su anagen e la merce è arrivata regolarmente ...
perchè vi sono dubbi nei confronti del sito? vi sono per caso dei precedenti negativi?

ciao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infatti come valore giustificherebbe l'acquisto generico;cmq, siete sicuri di avere lo stesso risultato dell'originale?Qto al sito, non saprei dirti niente purtroppo.
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Basta fare un cerca...
in passato ci sono state molte lamentele... tra cui le mie!
Il mio consiglio è quello di comprare direttamente dal sito produttore,
è solo un mirror, non da nessuna assistenza a chi ordina. Fin che non ci sono intoppi tutto ok, ma al minimo problema sono DOLORI.
Vieni lasciato in balia del caso, allora tanto vale ordinare direttamente dal sito produttore almeno un minimo di assistenza la si ha.
Io ci stavo smenando quasi 1 milione di vecchie lire!!!!!!! OKKIO!
 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Sottoscrivo pienamente quanto detto sopra.
2 anni fa io, grazie a quei fara..... di anagen ho perso 500.000 lire....in piu mi sono sentito letteralmente prendere per i fondelli con le loro risposte arroganti e prive di aiuto.[V]
Sconsiglio vivamente!!
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
a parte il discorso riguardante le spedizioni e la poca professionalità...
avete per caso anche delle riserve circa la qualità dei prodotti, o almeno quelli sono buoni secondo voi?

ciao
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Essendo un tramite, i prodotti dovrebbero essere validi..
Pure io cmq esperienza negativa, circa 2 mesi per ricevere Revivogen Shampoo e lozioni (3 anni fà..)[xx(]
 

living

Utente
19 Settembre 2004
9
0
5
Io sto' usando quel prodotto da circa due mesi ,la scatola non e' uguale anche perche' non c'e' arrivano in una busta sottovuoto dall'india,l'efficacia e' la stessa dell'originale,e se il bugiardino non dice bugie e' esattamente uguale nei componenti al propecia originale.Mi trovo molto bene ed il prezzo fa ridere.11 giorni e ti arriva a casa(ordine tramite anagen)Ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Si pero' doc, il prodotto e' Ok(parlo di Genesis),ormai siamo in molti ad usarla e la ditta produttrice e' http://www.ferozsons-labs.com/, e' una multinazionale con sedi in USA e Europa.
Inoltre e' stato fatto analizzare, confrontandolo con il Propecia, i grafici hanno evidenziato la stessa qualita' di quest'ultima.

Per lo shop anagen, anchio ho avuto problemi, e' stato il primo sito a cui mi sono appoggiato per gli acquisti on line, ma non ti danno supporto in caso di problemi.

ciauzz[cp]
 

living

Utente
19 Settembre 2004
9
0
5
scusa proxy io vorrei passare ad usare questo prodotto ,potresti darmi maggiori info riguardo l'acquisto spedizione dogana ecc ecc,
ti ringrazio anticipatamente
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
Genisis lo acquisti su questo sito: http://www.musaffeen.com/genesis.htm

il pagamento lo effettui con carta di credito e il prodotto ti arriva direttamente a casa in 10/20 giorni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Si, viene spedito mezzo posta normale, quindi arriva in 15-20, se non arriva nel tempo max di 30 giorni, basta avertire la ditta e ti viene rispedito tutto.
In quasi 1 anno, mi e' successo una volta, vai tranquillo,il prodotto e' ottimo !!!


ciauzz[cp]
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
non ce nessun sito dove si puo comprare il propecia generico in contrassegno? io purtroppo non ho carta di credito.
 

living

Utente
19 Settembre 2004
9
0
5
Citazione:Messaggio inserito da aldo20
non ce nessun sito dove si puo comprare il propecia generico in contrassegno? io purtroppo non ho carta di credito.

lo trovi (l'originale)su www.europeanmed.com/it anche in contrassegno ma costa quasi quanto comprarlo in farmacia ciao