Propecia Sides

swerso

Utente
11 Luglio 2019
70
25
65
Italia
si ma occore anche capire che tipo di sides e dopo quant tempo, capisci che chi dice che dopo una settimana ha un dolore al testicolo, è impossibile sia finasteride.
Nella prima settimana di finasteride 1mg ho avuto per 3 giorni un fastidio al testicolo destro che durava qualche minuto.
A quanto pare non è così raro, anche da quello che dicono altri.
Continuai con finasteride poichè non ricomparve.
''Ball Ache''
 
Last edited:

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
748
38
265
Dopo una settimana, assumendo finasteride 1mg è impossibile sentire alcun che,priorio per la natura del farmaco. Ciao!
 
  • Like
Reazioni: proxy

Aless80

Utente
17 Aprile 2019
31
2
15
Roma
Un nuovo aggiornamento; ho assunto fina a giorni alterni per un altra settimana e dopo le erezioni nel rapporto non sono andate bene, anzi molto male. Ho interrotto nuovamente e dopo circa 8 giorni non ho avuto problemi, erezioni ritornate nella norma. Per me non sono psicologiche ma fisiche, però tutti qui mi dite che in una settimana il farmaco non può incidere così tanto... Fatto sta che ho deciso di interrompere e tornare al palmeto, fortunatamente la mia situazione si può definire buona. Se ero single avrei continuato al 100%... ma sono fidanzato e non voglio rischiare di rovinare il rapporto, vedremo in futuro. Noto a precisare che il presunto sides è stato solo il deficit erettivo, per il resto nient'altro.
 

swerso

Utente
11 Luglio 2019
70
25
65
Italia
Un nuovo aggiornamento; ho assunto fina a giorni alterni per un altra settimana e dopo le erezioni nel rapporto non sono andate bene, anzi molto male. Ho interrotto nuovamente e dopo circa 8 giorni non ho avuto problemi, erezioni ritornate nella norma. Per me non sono psicologiche ma fisiche, però tutti qui mi dite che in una settimana il farmaco non può incidere così tanto... Fatto sta che ho deciso di interrompere e tornare al palmeto, fortunatamente la mia situazione si può definire buona. Se ero single avrei continuato al 100%... ma sono fidanzato e non voglio rischiare di rovinare il rapporto, vedremo in futuro. Noto a precisare che il presunto sides è stato solo il deficit erettivo, per il resto nient'altro.
Quindi tu preferiresti essere single a vita, con il ca**o moscio ma con tutti i capelli.
 

Aless80

Utente
17 Aprile 2019
31
2
15
Roma
No, intendevo dire se ero single qualche tentativo in più con dosaggi diversi di somministrazione lo avrei fatto al 100% o forse magari era solo transitorio. Non mi
Andava di scrivere un poema sul forum. Per quanto mi riguarda non vale la pena avere un deficit così importante per i capelli
 
  • Like
Reazioni: swerso