propecia senza avere una donna...

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Io ho come la sensazione che più uno controlla più salgono le probabilità che si manifestino sides psicologici. Se si devono manifestare sides da finasteride uno se ne accorge in qualche modo :)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Per non avere problemi nella vita:

AUTO TEDESCHE
MOTO GIAPPONESI
DONNE A PAGAMENTO

Avanti lavezzi

Ovviamente scherzo
saluti

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Non la vedo una cosa così difficile capire se ti da sides o meno la finasteride. La libido è come la fame, ti viene di fare determinate cose (e quindi anche erezione) se ne senti il bisogno come senti il bisogno di mangiare. Quindi se ti passa la voglia di fare determinate cose vuol dire che la finasteride ti da effetti collaterali

9 Agosto 2006
853
1
265
Per non avere problemi nella vita:

AUTO TEDESCHE
MOTO GIAPPONESI
DONNE A PAGAMENTO

Avanti lavezzi

Ovviamente scherzo
saluti

Lo so che scherza Dottore... le moto possono essere Italiane?

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io credo che il doc c ha azzeccato, sia x le donne, x le moto e per le auto.. si era na battuta, ma un fondo di verità cè!!!

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Propecia senza avere una donna, e continuerai a non averne, caro lavezzi, se usi sta roba...[:D]
ovviamente scherzo anche io.
Ciao

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Mi sorgono 2 dubbi:

1) Ho pochissime erezioni mattutine da quando prendo fina. Ma x il resto, tranne talvolta calo della libido e riduzione del volume dell'eiaculato, sembra tutto ok. Mi devo preoccupare?

2) Bisogna fare analisi ormonali prima di prendere la finasteride?

P.S. Doc stavo già per dirle che alle moto giapponesi metterei l'eccezione DUCATI, poi ho notato che si è corretto da solo...

A tal proposito, visto che la sezione off-topic è stata chiusa, vorrei sapere da lei la sua preferita di ognuno di questi 3 gruppi di automobili:

Gruppo A:
1) Audi A3
2) BMW Serie 1

Gruppo B:
1) Mercedes CLC
2) Audi TT
3) BMW Serie 1 coupè
4) Audi A5
5) BMW Serie 3 coupè (compresa M3)

Gruppo C:
1) BMW Serie 6 coupè
2) Porsche 911
3) Mercedes CL

Le ho messe in ordine di scaglione di prezzo. Anche se, da lei, vorrei un giudizio che riguardasse unicamente l'estetica e la qualità, senza considerare le prestazioni che variano, come lei mi insegna, da allestimento ad allestimento.

Grazie!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Gruppo a Audi a 3 la serie 1 mi intrioga per la trazione posteriore ma non mi piace la linea,il problema della a3 e cghe tra poco cambia il modello ma anche la 1 e' gia' vecchiotta
Gruppo b a5 o serie 3 dipende dalla motorizzazione sul diesel opterei per la bmw
Gruppo c

911 senza nemmeno pensarci

Belle ogni tanto domande non di tricologia
saluti

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Doc ho un attimo aggiornato i gruppi in base ai segmenti:

Gruppo A:
- Ford Nuova Fiesta
- Opel Corsa
- Volkswagen Polo

Gruppo B:
- Alfa Romeo Mito
- Fiat Bravo
- Mini
- Audi A1 (stupenda secondo me, esce l'anno prossimo)

Gruppo C:
- Ford Focus
- Opel Astra
- Alfa 147
- Audi A3
- BMW serie 1
- Volkswagen Golf

Gruppo D:
- Volkswagen Scirocco
- Ford Focus Coupè
- Opel Astra Coupè
- Alfa Romeo GT
- Audi TT
- BMW serie 1 coupè
- Mercedes CLC

Gruppo E:
- Alfa Romeo Brera
- Audi A5
- BMW serie 3 coupè

Gruppo F:
- BMW serie 6 coupè
- Porsche 911
- Mercedes CL

Mi interesserebbe anche in questo caso sapere la sua opinione. Soprattutto per i gruppi A, B e C visto che mi devo comprare la macchina e queste sono quelle che sto valutando. Mi interessa soprattutto un suo giudizio nel rapporto qualità/prezzo. Un giudizio sul gruppo F è inutile visto che me lo ha già dato.

P.S. Vedo che le Mercedes non tanto le piacciono, o mi sbaglio?

Grazie[:)]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Io ho il pallino fisso per la RS6 nuova.

http://www.bligblog.com/media/09-11-07/007_rs6_iaaxx_opt.jpg

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Gruppo a
Opel corsa

Gruppo b
la lotta e tra mito e mini la prima ancora comunque da valutare , l'a1 deve anciora uscire non valutabile
Gruppo c
rimango su a3 e bmw , l'astra non e' male comunqwue
Gruppo d
La nuova scirocco mi piace ma non lpho viosta dal vero ne' guidata se togli il srerie 3 coupe ripiegherei sulla tt , ilclc mercedes e' sempre stata una cenerentola , svaluta tanto e in poco tempo

gruppo e
confermo a5 e serie 3 la brera e' troppo pesante

Gruppo f
911 a occhi chiusi, il serioe 6 e' sempre stato un sono ro bidone in tutte le sue declinazioni , il cl e' da magnate arabo

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Dottore credo che proverò la Mito, il cui 1.6 diesel 16v è lo stesso MultiJet della Bravo. La scelta sarà tra quelle auto del gruppo B. Aspetterò l'uscita della A1 e poi vedrò un po' i prezzi degli allestimenti diesel e soprattutto i consumi (possibile che, in base ai consumi dichiarati, la MINI con motore BMW consumi meno del multijet di Bravo e Mito?).

Grazie comunque per i consigli

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
La< bmw sui motori e' tecnologicamengte molto avanti non mi strupisce che la minisi sia piu' economa del multijet
Saluti