propecia senza avere una donna...

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
oggi hò iniziato la mia terapia ,quindi prendo una compressa di propecia al giorno ,ma io attualmente non hò una donna ,come faccio a sapere se il propeciami provoca effetti collaterali?......cioè x vedere se hò effetti collaterali devo masturbarmi x vedere se hò la erezione giusto e l o sperma com è????..scusatemi di questa domanda ma non riesco a trovare alternative x vedere se hò effetti collaterali

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
oggi hò iniziato la mia terapia ,quindi prendo una compressa di propecia al giorno ,ma io attualmente non hò una donna ,come faccio a sapere se il propeciami provoca effetti collaterali?......cioè x vedere se hò effetti collaterali devo masturbarmi x vedere se hò la erezione giusto e l o sperma com è????..scusatemi di questa domanda ma non riesco a trovare alternative x vedere se hò effetti collaterali

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
difatti sono tutte cavolate
Con i trans a me non mi si alza
Con le ragazze che non mi piacciono non mi si alza
con le ragazze che mi piacciono mi si alza

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Fico ... qui ci sono davvero tutti i presupposti per un gran thread [:eek:)]

Lavezzi stai tranquillo.

Se compri propecia originale e se hai proprio necessità di controllare seriamente i sides ...potresti fare una scatola di proscar per due mesi e investire il risparmio (56x2 - 11= 101 euro) in modo sapiente.

Ma solo se hai necessità mi raccomando... altrimenti non saresti giustificato.

edit:
aaa ho visto ora che usi il minoximen !
Oddio pensa a quanti controlli mensili puoi fare se passi a un commerciale generico tipo kirkland.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
tacco scusami del post un pò volgare che hò aperto ,ma veramente non avevo idea di come controllare se propecia mi d à effetti collaterali o meno visto che attualmente sono single[:)]...volevo vedere gli altri utenti single come facevano x controllare[:D],..comunque sto prendendo il propecia ed il minoximen perche me l hà prescritto il dermatologo ,..infatti ogni mese dovro sborsare 50 euro x il propecia e 45 euro x il minoximen[cp]

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265

http://www.youtube.com/watch?v=DjeuTeE19tI

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
non era riferito a te ma a qualcun altro che ha usato parole un pò volgari,
se posso darti un consiglio passa a proscar.

saluti a tutti

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

certo che se la gente continua l'usanza di prendere finasteride senza fare esami per controllare ormoni e roba varia, e poi viene a lamentarsi che fina gli ha messo fuori uso l'apparato, non si risolverà mai nulla.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
perteka ieri hò fatto come hai detto tu[:p],......ma il dermatologo mi hà chiesto solo se gli esami del sangue che hò fatto di recente se erano buoni(hò fatto esami del sangue piu elettrocardiogramma perche devo togliere un nevo) , io gli hò detto di si che sono buoni ,ma gli hò detto anche che prendo l eutirox 100 per la tiroide, e lui mi hà prescritto propecia piu minoximen ,ma mi hà avvertito che i n casi molto rari si hà una diminuzione del desiderio ,ma hà detto che se nel caso avessi questa diminuzione del desiderio sessuale basta sopsendere la cura e ritorna tutto apposto come prima,....mica dovevo fare qualche esame particolare^?