propecia puo' far ingrassare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Quoto,basta non esagerare !!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
Altra cosa...
Vi spiego meglio... : ultimamente noto una diminuzione dei capellii che cadono,diciamo che 1 o 2 mesetti fa invece i capelli cadevano facilmente...
Solo che solo ultimamente ho notato il diradamento e la stempiatura...e questo dopo alcuni giorni di febbre a letto.
Ora mi chiedo: posso capire che il dna è il dna,quindi un po' la stempiatura ci sta,guardando il mio babbo...
Pero' non potrebbe esserci qualcosa che ha aggravato la situazione? e se si,non potrebbe ricrescere spontaneamente almeno in parte e fermarsi un po' nella caduta?(almeno nella 'parte' causata dal fatto non genetico) ?
Scusate il modo di esprimermi ehehe....sono nervoso
P.s. Ho un po' di forfora (scaglie piccole e sottili),per questo uso diprosone lozione e come sciamppo Nizoral.
Poi prendo integratore bioscalin e ho iniziato da 2 giorni a prendere Propecia.
P.s. ogni tanto uso anche le lozioni della dercos.
Grazie a tutti,purtroppo sono un po' intesito da questa improvvisa caduta e diradamento/stempiamento... Non che prima non fossi stempiato...ma ultimamente sul serio è stato molto piu' grave del solito.
In piu' ho sempre portato i capelli lunghi( purtroppo i capelli nel mio caso mi danno la 'bellezza') e quindi ora non vorrei perderne ancora in quantità cosi' massiccia,e non vorrei nemmeno tagliarli,spero pero' di non sembrare ridicolo con capelli lunghi+stempiatura.
Scusate il modo di esprimermi,ma l'agitazione... :(

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io credo invece di si. nei primi 4 mesi, sojn ingrassato 4 kg... poi li ho persi piano piano

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
Ti è stato detto che per questo tipo di problemi di ritenzione idrica e accumuli adiposi abbiamo formulato il k-max anti-sides, un integratore naturale ?

Ciao

MA -r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Da parte mia di consiglio di fare attività fisica ! Non esiste un integratore al mondo che ti da i risultati e sopratutto ti migliora la vita come fare SPORT !
Prendetevi 3 ore a settimana per fare dello sport all'inizio sarà dura... ma poi nn ne potete fare a meno !!
La vita è attività fisica, il resto sono chiacchiere da bar.

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
pensa che io non ho mai fatto sport e ora invece ho paura che lo sport mi faccia perdere ancora piu' capelli :(