Propecia prima pillola... e gia dolori

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
23enne se non hai alcun diradamento ma solo stempiature, fa un favore alla tua prostata e al tuo sistema riproduttivo in generale: smetti subito l'assunzione di finasteride.
Riguardo i dolori, quanto scommetti che a seconda se prendi o meno la pillolina essi andranno e verranno?
Non sono un dottore (o meglio lo sono, ma non in medicina), ma di casi simili al tuo ne ho sentiti parecchi, non credo che abbiano raccontato tutti baggianate per prendere in giro il prossimo...

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
ragazzi , ho appena ripreso , ( dopo una sospenzione di 4 giorni , )
una soltando

ancora , nessuna fitta , o dolore
vi terro aggiornati :/

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
continuo a prendere il propecia
i primi effetti collaterali , segnalati all'inizio , sono piano piano scomparsi

ora non avverto piu quei dolori ... e per adesso si continua :/

la mia paura , sta nel fatto che il diradamento eccesivo avuto in poche settimane , sia piu un effluvio che una AA

quindi penso che forse sia inutile questa cura , o forse no :/
in attesa di un parere piu serio (spero di incontrare il Dr.gigli per Gennaio per una visita , s'è possibile ), da un esperto in materia , continuo

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e ti credo, possibile ke una sola pillola da dolore ai testicoli, non aveva fatto manco in tempo a scendere la prima pillola ke gia ti facevano male i testicoli...

nel dubbio perkè continui ad assumerla, secondo me è meglio aspettare gennaio ke prendere la fina non avendone bisogno.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
A quanto ne so una sola pillola non fà assolutamente niente.
A volte è solo una suggestione dovuta a quanto si legge nei forum.

Sono comunque d'accordo con brianmay, se non sei sicuro che è AGA non assumere niente.
Al limite se noti che la tua caduta in questo periodo è tanta allora potresti prendere lo scalpicin lozione, ovvero l'idrocortisone butirrato che è utilizzato negli effluvi.
E' un farmaco da banco, lo metti 2-3 volte a settimana 1-2 ml.

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Grazie
Cmq difficile costatare la caduta , dato che porto sempre i capelli rasati , la cosa che si nota tanto , e che è comparsa velocemente nel giro di un mese ,è il diradamento laterale.
Per quanto riguarda i dolori , ti assicuro che non si trattava di suggestio... c'erano ,e li sentivo bene :) , sono durati 2-3 giorni :) , poi con il tempo è passato

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
23enne sei tu che su salus hai chiesto se potevi fare un trapianto alla tua giovine età?

assolutamente no

ma ora che mi ci fai pensare , cosi , a titolo informativo

qual'è l'eta giusta ?

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
io all'inizio ho avvertito sides come i tuoi poi ho sospeso per 2-3 giorni.Ho ripreso sotto consiglio del dermatologo 0.2 per una settimana per poi passare alla dose normale e come d'incanto spariti i problemi!Sono 3 mesi che l'assumo regolarmente adesso senza avvertire nessun problema!ciao

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
non credo che esista un'età giusta, dipende quando si arresta l'a.a.
Un mio amico a 25 anni è quasi del tutto pelato, gli restano solo i capelli ai lati e dietro la chierica, ormai più giù di lì non va, perlomeno non nel breve periodo e potrebbe fare un trapianto intensivo.
Altri in genere hanno un decorso lento, e solo sui 35-40 anni, o anche più in là, concludono definitivamente il processo dell'alopecia.
Fare un trapianto prima significa nella migliore delle ipotesi che nelle zone dove non trapianti nulla diventerai comunque calvo, con un brutto effetto estetico e dovrai ricorrere al chirurgo.
Poi chi si fa i rinfoltimenti nelle zone non glabre, ma diradate, rischia: 1) di indebolire il cuoio capelluto e quei follicoli ancora vitali, che magari resisterebbero molti altri anni; 2) che quelli non trapiantati prima o poi cadano e di trovarsi nuovamente diradato.

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
ragazzi io mi sono rotto
ho sospeso la fina per 20 giorni per l'aumento assurdo di libido che riscontravo e per un sospetto di ipertricosi .

Passati questi 20 giorni , ho deciso di riprenderla , ma solo 0,5 mg

bene , cosa si ripresenta !? nuovamente il vecchio dolore al testicolo ... ( e gia dopo la seconda assunzione !)

bene io per adesso mi fermo qui ... e poi ho l'impressione che per il frontale questa fina faccia niente ... anzi si LO AZZARDO PURE , direi che c'è il rischio che possa peggiorare sentendo quello che ho sentito in questo forum