Salve a tutti
prima di tutto mi congratulo con la professionalità di questo forum
e l'ottima preparazione da parte degli utenti
vi ho letto e riletto , abbondandemente
e mi sto facendo una certa cultura riguardo l'argomento
avendo un evidentissima stempiatura che ultimamente si è accenata ancora di piu , causa STRESS pesante che mi sta portando ad un diradamento si chiama cosi vero ... Cioè non mi cadono capelli ,( anche perchè li porto rasati ,) ma diminuiscono
cmq ho fatto la visita dal dermatologo AA pure per me
propecia , e minixomen 5 %
bene , ora ho voluto iniziare prendendo 2 pillole ( solo per la prima volta .. poi avrei continuato con 1 giornaliera )
ebbene , sono dolori , dolori ai testicoli :/
ora mi domando :
e perchè ne ho prese due la prima volta ?
una reazione comune all'inizio poi passa ?
(dermatologo )non fidandomi di nessuno e fidandomi di tutti ... Chiedo:
ma la propecia per le stempiature e diradamenti aiuta =?
uhmm , se domani dopo un altra pillola , sento ancora dolori , mi sa che buttero questi 55 euro nel cesso :/
ps : il farmacista mi ha detto che si deve usare non piu di 3 volte in un anno !!
azz , e se dicevo che qui c'è gente che la prende , da 10 anni .. tutti i giorni
prima di tutto mi congratulo con la professionalità di questo forum
e l'ottima preparazione da parte degli utenti
vi ho letto e riletto , abbondandemente
e mi sto facendo una certa cultura riguardo l'argomento
avendo un evidentissima stempiatura che ultimamente si è accenata ancora di piu , causa STRESS pesante che mi sta portando ad un diradamento si chiama cosi vero ... Cioè non mi cadono capelli ,( anche perchè li porto rasati ,) ma diminuiscono
cmq ho fatto la visita dal dermatologo AA pure per me
propecia , e minixomen 5 %
bene , ora ho voluto iniziare prendendo 2 pillole ( solo per la prima volta .. poi avrei continuato con 1 giornaliera )
ebbene , sono dolori , dolori ai testicoli :/
ora mi domando :
e perchè ne ho prese due la prima volta ?
una reazione comune all'inizio poi passa ?
(dermatologo )non fidandomi di nessuno e fidandomi di tutti ... Chiedo:
ma la propecia per le stempiature e diradamenti aiuta =?
uhmm , se domani dopo un altra pillola , sento ancora dolori , mi sa che buttero questi 55 euro nel cesso :/
ps : il farmacista mi ha detto che si deve usare non piu di 3 volte in un anno !!
azz , e se dicevo che qui c'è gente che la prende , da 10 anni .. tutti i giorni