propecia: ma dopo i 41 anni?

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
MA POI CI PENSI PRENDERE LA FINA A 20 ANNI.....GIA PER UNO CHE HA DAVVERO IL PROBLEMA NON E CHE GLI FA BENISSIMO IMMAGINATI TE PER UNO CHE COME TE NON LO HA E VERAMENTE DA SUICIDA..... MAH CONTENTO TE .........

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
a quindi per avere il problema dovevo spettare che i capelli mi partissero dalle orecchie??

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
MA QUELLO DEL PADRE CALVO E UNA CLASSICO CHE NO SIGNIFICA NIENTE ...MIO PADRE A 72 ANNI E CE L HA IL MIO AMICO E COMPLETAMENTE CALVO E IL PADRE HA I CAPELLI COME CAPAREZA AVENDO PIU DI 60 ANNI...COME VEDI....

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
LA SALUTE E LA TUA FAI COME TI PARE CONTRO LA PARANOIA E I MALATI IMMAGINARI NIENTE SI PUO...AUGURI

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao ciro63vg non ho capito per quanto l'hai usata la fina? prendevi 1/2 proscar? io come ti ho scritto l'ho usata per 10 anni con il minoxidil ma niente da fare a parte i primi 2 anni la situazione è stato un continuo peggioramento

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
SI MA IO NON HO FATTO SOLO QUELLA CURA NE HO FATTE UN MILIARDO PENSA HO INIZIATO A 17 ANNI A PERDERLI ORA NE HO PIU DI 40-----LO POTUTA SOLO RELATIVAMENTE RALLENTARLA PERCHE HO AVUTO LA FORTUNA CHE PUR IN GIOVANE ETA E STATA NON TROPPO VELOCE FORSE LA MIA PREDISPOSIZIONE ERA QUESTA ...ANZI SICURAMENTE---MA COME VEDI MATTEO TU SEI LA CONFERMA A QUELLO CHE DICO ANCHE SE SO DI DEMORALIZZARE TUTTI MA IO SONO UN REALISTA .....AL MOMENTO NO CE NULLA DI RASSICURANTE QUELLO CHE CE SONO TUTTI TENTATIVI PER SCONFIGGGERE L AGA...MA NON E SOLO COLPA DEL DHT E COME VEDI GENTE CHE DICE CHE E ANNI CHE LA USA E OTTIENE MIRACOLI E SOLO GENTE CHE E OSSESIONATA DI PERDERLI MA IN REALTA NON HA L AGA E SI IMBOTTISCE DI COSE CHE A LA LUNGA FANNO MALE COME QUELLO CHE HA POSTATO LA FOTO IN CUI SI VEDE CHE NON HA IL MINIMO SEGNO DI AGA DICE DI AVER OTTENUTO GRANDI RISULTATI GRAZIE NON HA LA CALVIZIE ANDROGENETICA MA SOLO LA PARANOIA DI AVERLA.... CIAO

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
COMUNQUE PER NON AVERE IL RIMPIANTO DI NON AVER FATTO TUTTO IL POSSIBILE FATTI SEGUIRE DA UN BUON DERMATOLOGO E CURATI E SPERA..................................PIU DI QUESTO AL MOMENTO NO CE PERO PUR SAPENDO CHE LA BESTIACCIA E SEMPRE LI E PER ORA HA LA MEGLIO LEI CIAO

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma a 40 anni che te frega di avere i capelli un pelo in piu' o in meno che cambia ormai sarai sposato e con prole, che te frega?[:D][:D]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
quando avevo la tua eta era quello l obbiettivo -----prova arrivare a 40 anni nelle mie condizioni e poi ne riparliamo .cosa che non auguro a nessuno di perdere i capelli--------------purtroppo no li si vorebbe mai perdere o per lo meno vorrei essere arrivato con il 50 % dei capelli a 60 anni ma invece ho dovuto curarmi una vita per poi ottenere poco io alla tua eta ero gia diradato e dovevo mascherarlo sempre con pettinature diverse e ai quei tempi c era la moda di portare i capelli lunghi e fonati..ora e tutto diverso no ci fa piu caso nessuno a come hai i capelli.. va di moda la rasatura ..capelli spettinati ecc.....importa solo a chi ha il problema che si sente a disagio .....la calvizie da fastidio a chi ce la no a chi la vede.. non gliene puo fregare di meno alla gente ...si ti puo fare solo quelle fastidiosissime battutine e poi finisce li,,,,,,,,

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
purtroppo dragonn ciro ha ragione..nel senso che poi quando arrivi a quell'età ti importa e come..
cmq sei giovanissimo..e fai bene a curarti ma accertati per bene se hai aga..sennò è inutile che prendi fina che per quanto sicura non è un dolcetto..
in bocca al lupo.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non sono giovanissimo ho 29 anni, diciamo che mi mantengo giovane[:D][:D]ho i capelli di un 20enne grazie a fina. se mi è stata prescritta 8 anni fa ci sara' stato un motivo..., cmq non sono mai stato diradato o stempiato sempre cosi' per cui la diagnosi di aga non so su cosa sia stata fatta..secondo me tutti gli uomini trarrebbero beneficio da fina perchè piu' o meno tutti siamo interessati dalla caduta dei capelli

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
dragon tu sei fortunato perche non hai l aga...se tu l avessi non ce fina che tenga.......leggi quello che ha postato cronos e poi ti ricrederai su quello che ho detto in precedenza..ciao ti auguro di cuore che tu rimanga con tutti questi capelli per molto...ma no sara certo per la finA...SEMPLICEMENTE PERCHE NEL TUO DNA NO CE SCRITTO CHE LE DOVRAI PERDERE..CIAO

phulvius

Utente
15 Marzo 2007
8
0
5
io ho 47 anni e francamente prima non avevo mai avuto problemi. L'anno scorso ho cominciato a perdere capelli ed ad avere un fastidioso riscaldamento alla testa. il dermatologo mi ha prescritto la finasteride e devo dire che sono ormai passati sei mesi da allora e non ho più il fastidio alla testa ed anche non trovo più capelli nel lavandino.salute a tutti[8D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
il fastidio era dovuto all'eccesso di sebo, la fina in parte lo riduce, ma dico io a 50 anni che te frega dei capelli...[:D][:D] sides niente?