Propecia ed effetti indesiderati

dev

Utente
27 Agosto 2007
108
0
165
Ciao a tutti. se possibile vorrei sapere se anche a qualcuno di voi la finasteride ha provocato un alterazione della sudorazione (come intensità)...è una cosa grave?..grazie

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Io ho notato una cosa dopo 4 anni di fina. Quando avevo la ragazza e facevo sesso molto frequentemente (quasi tutti i giorni, a volte anche 2 0 3 volte al giorno) la fina non mi disturbava affatto, quando poi ci siamo lasciati il calo della libido si è fatto sentire e dopo molti mesi di inutilizzo pian piano tutto è tornato normale

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15
ragazzi visto che ci sono e che ho letto tutti questi sides vi posso dire che è gia da un mesetto dopo l'inizio della cura che accuso dolori al petto alle braccia tachicardia da qualche giorno anche dolori alle gambe inizialmente pensavo fosse ansia ma ora forse sto capendo che sono gli effetti indesiderati di minoxdil e finasteride. Cosa mi consigliate di fare??? Dal dolore al petto un giorno sono finito al PS ma dall'ecg tutto andava bene solo una forte tachicardia. Mi consigliate di parlare con il cardiologo o con il dermatologo.

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
parla con un endocrinologo, gli attacchi d'ansia sono dovuti a squilibri endocrini e non a fattori psichiatrici, anche se nel tuo caso (assumi finasteride da troppo poco tempo)credo si tratti di suggestione o problemi pregressi. Poi potrebbe esserci il fattore minoxidil, che causa problemi ipertensivi, insomma fai una buona visita prima di interrompere il tutto.
Ciao

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Io personalmente con la fina ho avuto un calo della concentrazione notevole. Si manifestava con l'incapacità di restare concentrato a lungo tempo e mi privava della capacità di problem solving. Faccio un lavoro in cui uso il cervello e vi posso assicurare che sembrava avessi perso lo smalto di un tempo ad un tratto pensavo di essere diventato vecchio ed avevo solo 30 anni.