propecia e saw palmetto insieme?

andrea1980

Utente
8 Giugno 2011
14
0
5
salve a tutti, stavo pensando di combinare la propecia, che attualmente sto assumento, con il saw palmetto.

Me lo consigliate questo trattamento combinato?

lo farei principalmente per 2 motivi, il primo è quello di aiutare la ricrescita e perdita dei miei capelli, la seconda è quella di aumentare la mia libido. Avevo letto tempo fa qui sul forum che a molti utenti il saw palmetto aumentava notevolmente la libido. E' vero?

aspetto pareri,

grazie

andrea1980

Utente
8 Giugno 2011
14
0
5
salve a tutti, stavo pensando di combinare la propecia, che attualmente sto assumento, con il saw palmetto.

lo farei principalmente per 2 motivi, il primo è quello di aiutare la ricrescita e perdita dei miei capelli, la seconda è quella di aumentare la mia libido. Avevo letto tempo fa qui sul forum che a molti utenti il saw palmetto aumentava notevolmente la libido. E' vero?

aspetto pareri,

grazie

andrea1980

Utente
8 Giugno 2011
14
0
5

aspetto pareri,

grazie

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
combinazione semi-inutile (la certezza sull'inutilità andrebbe provata, ma sarebbe a dir poco difficoltosa come cosa).
Dico semi, perché a mio avviso l'inibizione dell'isoforma 1 da parte del saw potrebbe dare un piccola mano.. in ogni caso è spesa che non vale la resa.
Di sicuro comunque NON aumenterà la libido.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Può succedere, ma è per lo stesso motivo che la finasteride può aumentare inizialmente la libido, ovvero l'aumento del testosterone libero.