Propecia e piastrine. Per dottori

japan83

Utente
9 Ottobre 2006
64
0
65
Buongiorno, volevo sapere se l'assunzione di propecia può causare una diminuzione del numero di piastrine nel sangue. Grazie mille!

japan83

Utente
9 Ottobre 2006
64
0
65
Buongiorno, volevo sapere se l'assunzione di propecia può causare una diminuzione del numero di piastrine nel sangue. Grazie mille!

japan83

Utente
9 Ottobre 2006
64
0
65

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Laddove succedesse è opportuno interrompere o se il valore non eccede di molto si può continuare?
Chiedo questo poichè nei due anni di assunzione di finasteride era l'unico valore delle mie analisi che non andava, ma non lo avevo messo in correlazione.

japan83

Utente
9 Ottobre 2006
64
0
65
Anche io la sto prendendo da quasi 1 anno, e nelle mie analisi, l'unico valore che non è regolare sono le piastrine...è di poco sotto la soglia minima, però sono mesi che ripeto le analisi e i valori oscillano di poco...ora ho una visita ematologica, proverò a chiedere se l'assunzione di propecia possa causare questa cosa, perchè anche io fino adesso non ci avevo mai pensato ad un possibile legame.