Propecia e omosessualità

DaftDany

Utente
4 Marzo 2020
7
0
5
Piacenza
Salve, mi sono appena registrato su questo forum perché volevo affrontare una questione abbastanza delicata. Da circa 7 mesi assumo propecia, e dopo circa una settimana dall'inizio nella mia mente sono comparse pulsioni e desideri mai sperimentate prima nei confronti del mio stesso sesso. Mi sembra una coincidenza troppo strana, le ragazze non mi erano mai mancate e mi piacevano decisamente, poi dopo quel brevissimo periodo di assunzione ho cominciato improvvisamente a vederle con un occhio diverso. Ho anche provato a sospendere il farmaco per una settimana e come per magia tutto era tornato come prima da questo punto di vista, ma ho ripreso a prenderlo perché ci tengo troppo ai capelli. Altri sides non ne ho avuti. Ora vi chiedo: ma è possibile che le due cose siano collegate? Non ho letto da nessuna parte qualcosa a riguardo ma le tempistiche sono veramente sospette. Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica:

DaftDany

Utente
4 Marzo 2020
7
0
5
Piacenza
Vi assicuro non é mia intenzione prendervi per il culo, ho chiesto anche al dermatologo dal quale sono in cura e mi aveva detto appunto di sospendere, se non ho altri sides posso pure continuare però non capisco perché mi sia successa questa cosa.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Di certo gli anti-dht aumentano il testosterone che non vuole dire più di tanto nell'orientamento sessuale perché gli omosessuali maschi ne hanno da vendere, però questo incremento non va nel senso sospettato di una femminilizzazione.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: proxy

yolo

Utente
3 Aprile 2019
265
144
265
Milano
Ho amici gay da prima di prendere finasteride e che sono rimasti gay dopo che hanno iniziato a prenderla. Una calmata ogni tanto. Se ti sei appena capito congratulazioni comunque

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
La fina blocca la conversione del testosterone in diidrotestosterone (il famoso DHT) quindi non convertendosi si ha un incremento di testosterone che è l'ormone tipicamente maschile... secondo me questo dovrebbe rafforzare il tuo lato mascolino quindi se hai questi sintomi non è l'assunzione di finasteride a farteli venire...l'omosessualità non è spiegabile scientificamente e non è una malattia per la quale si può assumere un farmaco (o smetterlo) per guarire... un mio caro amico se ne è accorto a 25 anni e come te prima gli piacevano tantissimo le donne... Io ti consiglio di guardarti dentro di te ed accettare i cambiamenti perchè ti ripeto NON E' UNA MALATTIA.