Propecia e Minoxidill

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Dr. Gigli cosa pensa della ginnastica facciale?
è utile? oppure meglio continuare a prendere le medicine?
Grazie per le risposte, sono nuovo di questo problema.

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
M4X la ginnastica facciale ha una sua utilità poiché le famose sgaleate e i movimenti del cuoi capelluto apportano senza dubbio maggiore afflusso sanguigno in testa, sangue-ossigenazione-maggior aiuto vitale ai capelli ...ciò però non determina l eliminazione della radice del problema cioè la trasformazione del testosterone in dht !! In sintesi : la ginnastica nn può sosituire la terapia medica !

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Grazie Dr. Gigli e grazie Sandrinho.
Sandrinho, ho letto molto sulla ginnastica facciale...mi sono anche letto il libro di Giovanni Serri Pili.
Per 2 settimane sono stato sempre a sgaleare come un matto... quando ero solo e nessuno mi vedeva sgaleavo sempre... tanto è che riuscivo a far muovere tutto il cuoio capelluto. Ho smesso perché ho letto di vecchi utenti del forum che la praticavano ma poi hanno smesso.
Sai dirmi qualcosa a riguardo? Pratichi la gf?
La cura di sicuro la continuerò, perché ho letto che molti hanno risolto il problema.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Evabe... se è così lascio perdere tutto.
Non sto più ad impazzire... mi vado direttamente a rasare a zero anche se ho tutti i capelli, almeno inizio ad abituarmi alla mia immagine futura.

draghetto80

Utente
4 Novembre 2014
26
0
15
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
ESISTE IL carefinast a 43 euro oppurew proscar in quartini oppure preparazione galenica
saliti

ho letto che ce n'è un altro di generico con taglio da 1mg, un certo fincapil a 38 euro