propecia da 5 anni, ma le tempie??!

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
ciao a tutti,
uso propecia da 5 anni e sono soddisfatto: miglioramento qualità dei capelli e della quantità in tutte le zone. Ha bloccato la caduta e ho una situazione assai migliore rispetto a quando iniziai la terapia. Ora noto da circa 6/7 mesi un lieve peggioramento nella zona frontale e delle tempie.
Che fare? Aspettare continuando con la stessa terapia o intervenire? E come intervenire?
Oltre a propecia prendo da 4 anni anche bohemeria nipononivea 300mg al giorno, ma non proprio regolarmente...qualche giorno lo salto :p (anche xkè non mi sembra particolarmente efficace).
grazie a tutti!


helmut
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
ciao a tutti,
uso propecia da 5 anni e sono soddisfatto: miglioramento qualità dei capelli e della quantità in tutte le zone. Ha bloccato la caduta e ho una situazione assai migliore rispetto a quando iniziai la terapia. Ora noto da circa 6/7 mesi un lieve peggioramento nella zona frontale e delle tempie.
Che fare? Aspettare continuando con la stessa terapia o intervenire? E come intervenire?
Oltre a propecia prendo da 4 anni anche bohemeria nipononivea 300mg al giorno, ma non proprio regolarmente...qualche giorno lo salto :p (anche xkè non mi sembra particolarmente efficace).
grazie a tutti!


helmut
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
ciao a tutti,
uso propecia da 5 anni e sono soddisfatto: miglioramento qualità dei capelli e della quantità in tutte le zone. Ha bloccato la caduta e ho una situazione assai migliore rispetto a quando iniziai la terapia. Ora noto da circa 6/7 mesi un lieve peggioramento nella zona frontale e delle tempie.
Che fare? Aspettare continuando con la stessa terapia o intervenire? E come intervenire?
Oltre a propecia prendo da 4 anni anche bohemeria nipononivea 300mg al giorno, ma non proprio regolarmente...qualche giorno lo salto :p (anche xkè non mi sembra particolarmente efficace).
grazie a tutti!


helmut
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
si matteo era già uscita, me l'aveva prescritta il mio dermatologo.
Un prodotto galenico di una farmacia di milano.
Anzi ti dirò sono 4 anni e mezzo...
Ma sinceramente i risultati credo me li abbia dati solo propecia..

Kerberus, non esiste qualcosa che mi faccia perdere meno tempo e crei meno disagi?...
tipo pastiglie o altro...

helmut
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,907
1,107
2,015
Probabilmente hai bisogno anche di una terapia topica
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
secondo me ovvero secondo la mia esperienza personale il minox sulle tempie nn serve proprio a nulla ...tutti quelli ke hanno benefici usando il minox è solo sul vertex nn ho mai sentito una persona dire ho avuto miglioramenti col minox sulle tempie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,907
1,107
2,015
ci sono eccome le tue fonti probabilmente sono un pochino limitatre come presumibile salvo non sia un medico che si ocupa di tricologia
saluiti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
probabilmente conny ti riferisci a qll ke c'è scritto sulla confezione in ogni caso davanti è sempre difficile.
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
nono nn mi riferisco a quello ke c'è scritto sulla confezione ...mi riferisco a tutti quei ragazzi ke hanno benefici col minox ma ce l'hanno ripeto solo sul vertex....io nn ho mai visto nessuno ke ha avuto una ricrescita sulle tempie grazie al minox...anzi se c'è qualkuno ke ha avuto ricrescita sulle tempie lo dica ...ciau raga