propecia da 5 anni, ma le tempie??!

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
ciao a tutti,
uso propecia da 5 anni e sono soddisfatto: miglioramento qualità dei capelli e della quantità in tutte le zone. Ha bloccato la caduta e ho una situazione assai migliore rispetto a quando iniziai la terapia. Ora noto da circa 6/7 mesi un lieve peggioramento nella zona frontale e delle tempie.
Che fare? Aspettare continuando con la stessa terapia o intervenire? E come intervenire?
Oltre a propecia prendo da 4 anni anche bohemeria nipononivea 300mg al giorno, ma non proprio regolarmente...qualche giorno lo salto :p (anche xkè non mi sembra particolarmente efficace).
grazie a tutti!


helmut
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
ciao a tutti,
uso propecia da 5 anni e sono soddisfatto: miglioramento qualità dei capelli e della quantità in tutte le zone. Ha bloccato la caduta e ho una situazione assai migliore rispetto a quando iniziai la terapia. Ora noto da circa 6/7 mesi un lieve peggioramento nella zona frontale e delle tempie.
Che fare? Aspettare continuando con la stessa terapia o intervenire? E come intervenire?
Oltre a propecia prendo da 4 anni anche bohemeria nipononivea 300mg al giorno, ma non proprio regolarmente...qualche giorno lo salto :p (anche xkè non mi sembra particolarmente efficace).
grazie a tutti!


helmut
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
ciao a tutti,
uso propecia da 5 anni e sono soddisfatto: miglioramento qualità dei capelli e della quantità in tutte le zone. Ha bloccato la caduta e ho una situazione assai migliore rispetto a quando iniziai la terapia. Ora noto da circa 6/7 mesi un lieve peggioramento nella zona frontale e delle tempie.
Che fare? Aspettare continuando con la stessa terapia o intervenire? E come intervenire?
Oltre a propecia prendo da 4 anni anche bohemeria nipononivea 300mg al giorno, ma non proprio regolarmente...qualche giorno lo salto :p (anche xkè non mi sembra particolarmente efficace).
grazie a tutti!


helmut