Propecia da 5 anni... e ora?

drugo1990

Utente
21 Giugno 2012
11
0
5
Caio Ragazzi,
vi illustro la mia situazione: prendo propecia e minox circa da 5 anni senza mai smettere. Nel primo periodo ho avuto buoni risultati che poi sono stati mantenuti abbastanza bene. Nell' ultimo periodo ho calato un po la dose di propecia.
Vorrei sapere in base alle vostre esperienze se conviene continuare ad usare Propecia. Esiste un farmaco naturale più blando da usare per il mantenimento dei risultati?
Grazie in anticipo
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
La saw palmetto guarda sullo shop del sito , però fatti monitorare non fare il fai da te altrimenti do ragione a daniele.
 

drugo1990

Utente
21 Giugno 2012
11
0
5
grazie x le risposte intanto.
mi sto facendo seguire da un dermatologo e volevo sentire anche il parere di chi ci è già passato.
è il caso di alternare periodi di assunzione con periodi di non assunzione?
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
No, nessuna prescrizione, ne trovi di svariate marche es Restax, Sametrix, Prostafactor e se clicchi sulla barra in alto a destra su shop on line cè quello della vitaminity (miglior rapporto qualità prezzo secondo me).
Secondo me la cura deve essere costante la calvizie non dorme mai proprio come il denaro[:D]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Potresti continuare con la dose ridotta di fina...il palmetto non è altrettanto forte quindi facile che andrai incontro a peggioramento.Avresti un altra opzione visto che già usi minox...minox + fina topica e palmetto sistemico,certamente ti copre di più del solo saw ma devi valutare assieme a chi ti segue
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,494
7,369
2,015
Ma la dose tu l'hai calata per qualche motivo o di testa tua?

-Potresti passare ad assumerla 5 gg a settimana a dosaggio normale 1 mg.
-Oppure come consigliato,continua con il dosaggio basso+palmetto+minoxidil

Finasteride in caso di AGA e' essenziale,pena la miniaturizzazione dei follicoli..e visto che sei peggiorato nel tuo caso non puo' mancare

Posta una foto se riesci
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Proxy ha scritto:
Ma la dose tu l'hai calata per qualche motivo o di testa tua?

-Potresti passare ad assumerla 5 gg a settimana a dosaggio normale 1 mg.
-Oppure come consigliato,continua con il dosaggio basso+palmetto+minoxidil

Finasteride in caso di AGA e' essenziale,pena la miniaturizzazione dei follicoli..e visto che sei peggiorato nel tuo caso non puo' mancare

Posta una foto se riesci


Quindi dici che il solo minox non é in grado di mantenere stabile la situazione in caso di aga?