Propecia Crescita

giojugio

Utente
19 Marzo 2012
13
0
5
Salve, sono un nuovo utente..Ho letto con interesse tantissimi messaggi che vengono scritti nei vari forum sulla propecia..Io ne faccio uso da 5 anni e considerando che ho avuto dei risultati ottimi, non perdo più un capello da almeno 4 anni e mezzo,leggo di tutti questi utenti che lamentano di problemi di vario genere. Io sinceramente non ho nessun problema di questo tipo, e non capisco se sono un privilegiato o se scrivono su questo forum sopratutto i puù sfortunati. A leggere qui questi sides sono stati avuti da ben più del 4%, forse che non ha problemi non legge questi forum? Ultima considerazione: ma se uno ha provato il farmaco ed è rimasto deluso, perchè ancora perde tanto tempo a parlarne? sinceramente capisco una critica, ma leggo di persone che ne fanno una questione di vita..sembra quasi un 'lavoro'!!!
 

zeddy

Utente
10 Novembre 2011
131
1
165
pazzo
se un frmaco è in commercio è sicuro per lo stato italiano


prop se ci sono casi di side grave lo ritirano
ora c'è amcora

cosa vuol dire che fda sta attenzionando propecia?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
Proop hai detto proprio bene evita di intervenire da qui in avanti con affemazioni quantomeno discutibili
saluti
 

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
prop se ci sono casi di side grave lo ritirano
ora c'è amcora

cosa vuol dire che fda sta attenzionando propecia?



significa che sta conducendo nuovamente test sul prodotto per valutare la possibilità di lasciarlo o meno sul mercato.

appena trovo l'articolo lo posto in un'altro 3d







 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Per ora si sono limitati a togliere dal mercato la Crescina.
Non serviva a niente ma almeno non dava sides, eppure l'hanno tolta dal mercato, mah...

http://www.ilgiornale.it/interni/stop_crescina_ritirata_mercato_listituto_sanita_non_cura_calvizie/17-03-2012/articolo-id=577843-page=0-comments=1

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1040281/calvizie-crescina-ritirata-dal-mercato-ministero-della-salute-e-inefficace.shtml
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Si la notizia è di qualche giorno fà ne avevamo già parlato.
ma in questo caso è stata tolta dal mercato perchè era una Xxxxxx in quanto per anni decantava il fatto di poter far ricrescere i capelli. tutto qui
già da alcuni anni era stata accusata di pubblicità. ingannevole
ma hanno continuato lo stesso a venderla con le stesse promesse
 

zeddy

Utente
10 Novembre 2011
131
1
165


prop nn credo che lo ritireranno

però nn so se fidarmi sempre del foglitto, se lo cambiano? intanto l'abbiamo presa lo stesso

il dottore dice che non bisogna farsi paranoie e bisofna credere al foglietto ma poi dice che i foglietti cambiano continuamente
bhoo
 

zebo

Utente
17 Novembre 2011
43
0
15
Io la presi per 5 mesi, 6 anni fa,e sul foglietto,non c'era scritto,che il deficit erettile,poteva perdurare dopo la sospensione,mi sembra che è un'integrazione del maggio 2010...quindi come vedi zeddy, il foglietto con il tempo cambia, la molecola bene non fa,domandati se ne vale la pena,per salvare i capelli..guarda il fine,non stai combattendo un cancro fortunatamente,e quindi devi prenderla perforza..

Giuro che ciò che dico,è successo realmente,siete anche liberi di pensare che me la sto inventando questa cosa. Circa tre anni fa,quindi dopo aver assunto propecia,andai da un dermatologo,che visitava una volta a settimana nel mio paese(provincia di roma) per farmi bruciare con il laser un piccolo angioma della pelle,nulla di che,giusto per dire che non c'ero andato per aga. E gli chiesi cosa ne pensava della finasteride..senza dirgli che l'avevo assunta, era un dottore molto giovane,mi disse che lui non l'avrebbe mai e poi mai prescritta, e che all'epoca degli studi,era tirocinante alla sapienza,e insomam c'era dentro, e mi disse che erano stati modificati i dati,sugli effetti collaterali, perchè c'era la volontà di farlo uscire ugualmente in commercio..per fare business....quindi occhi ragazzi,non fidatevi sempre dei medici!

Magari se lo sarà inventato..ma io gli credo,come non può non far danni,anche a lungo termine una molecola,che riduce e di molto la forma attiva del testosterone?
 

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
Ale io ho cominciato ad assumerla a 18 anni, adesso ne ho 20 e per fortuna zero sides, a parte un po di paranoia i primi mesi:)
Quindi prova e se sfiga vuole che hai sides smetti:)
 

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
mirko9191 ha scritto:
Ale io ho cominciato ad assumerla a 18 anni, adesso ne ho 20 e per fortuna zero sides, a parte un po di paranoia i primi mesi:)
Quindi prova e se sfiga vuole che hai sides smetti:)


Grazie! :) Mah, per ora provo sono solo al 4° mese! Ma onestamente risultati nada de nada! [|)] però dicono di aspettare fino al sesto/settimo mese! Se proprio proprio non fa nulla risparmierò 50 euro al mese XD

Cmq ora che hanno scoperto che una delle probabili cause (anzi la probabile causa) è la prostaglandina D2 spero arrivi qualcosa di più sicuro ed efficace sul mercato! :)))

Tu dopo quanto hai ottenuto risultati? :)
 

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
Ale92 ha scritto:
mirko9191 ha scritto:
Ale io ho cominciato ad assumerla a 18 anni, adesso ne ho 20 e per fortuna zero sides, a parte un po di paranoia i primi mesi:)
Quindi prova e se sfiga vuole che hai sides smetti:)


Grazie! :) Mah, per ora provo sono solo al 4° mese! Ma onestamente risultati nada de nada! [|)] però dicono di aspettare fino al sesto/settimo mese! Se proprio proprio non fa nulla risparmierò 50 euro al mese XD

Cmq ora che hanno scoperto che una delle probabili cause (anzi la probabile causa) è la prostaglandina D2 spero arrivi qualcosa di più sicuro ed efficace sul mercato! :)))

Tu dopo quanto hai ottenuto risultati? :)

al sesto mese mi è cresciuto qualche vellus sulle tempie però ho usato anche il minoxidil, comunque perchè non ti fai preparare la galenica che costa molto meno? io con 50 euro sono a posto per 7/8 mesi
 

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Ti è ricresciuto solo qualche vellus? [V][|)]

Cmq no, prendo il/la Propecia della Merck!

Io tempie nessun problema, ho un diradamento generale sulla parte superiore dello scalpo! -.-