Propecia Crescita

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
mi perdoni dott.
ho detto che viene stabilita la maggiore età per la sua assunzione.

Ora, sarà pure certificata, ciò non toglie che sia una scelta arbitraria

Mi spiego, non penso che tutti i soggetti raggiungano il medesimo sviluppo psicofisico nel fatidico giorno del 18esimo compleanno, o v'è uno studio a riguardo?

nel caso fosse così chiedo venia, non ne ero a conoscenza

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
E' scritto sul foglietto illustrativo e ci sono trials a tal proposito lascia perdere propp le tue sono battaglie contro i mulini a vento dai retta
No non devi proprio chiedere alcunche' rilassati e riposati forse e' meglio.
Saluti

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
252
1
265
Proxy ha scritto :
Il padre eterno ci ha messo anche :
-l'appendice,ma puo' essere tolta
-i denti del giudizio e vengono tolti
-la prostata e viene tolta

ecc ecc

ciauzz
-------------------------------------
- Si,l'appendice può essere tolta quando necessita,senza dimenticare però che il signore l'ha messa perchè produce anche anticorpi se non lo sai

- Si,i denti del giudizio possono essere tolti quando necessita,senza dimenticare però che se il signore ce li ha messi è per coprire spazi vuoti.

- Si, la prostata viene tolta quando c'è cancro,senza dimenticare però che se il signore ce l'ha messo è per farci sentire uomini.

A questo punto,dulcis in fundo,caro proxy,perchè non ci togliamo anche il pisello?Tanto con fina e duta a che serve più tenerlo?

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
E' scritto sul foglietto illustrativo

io non assumerei posizioni dogmatiche, specie se il foglietto illustrativo in questione è stato modificato diverse volte ed in modo significativo.

lei m'insegna che la medicina non è una scienza esatta.

Nessuna battaglia, solo sensibilizzazione finalizzata ad una scelta informata

citando il prof Rosner

physicians and their
patients should at least be aware of the potential risks and
together should evaluate the use of Propecia for baldness

cmq preferisco lasciar cadere la discussione.
La saluto

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
252
1
265
Pienamente d'accordo,ogni maggiorenne ,se informato dei rischi che corre, è liberissimo di scegliere,però non mi si venga a dire che il dht non serve a niente,come pure l'appendice,la prostata e i denti del giudizio.
Chiudo la discussione.
Saluti

zeddy

Utente
10 Novembre 2011
131
1
165
see ma certo. tutti scelgono il propecia anche con qualche riscio

pantaleo, se uno vuole la prende senza tanti problemi

propp, è vero che lo sviluppo è diverso per tutti e che il bugiardino e cambiato spesso, però se il farmaco è in commercio vuol dire che è sicuro

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Dottore, una domanda molto semplice cui la risposta farebbe capire tutto, lasciando perdere trials, studi e foglietto illustrativo, ma Lei a suo figlio di 18 anni la farebbe assumere per la cura dell'alopecia androgenetica?

zeddy

Utente
10 Novembre 2011
131
1
165
èperchè fare domande personali
credi che potrebbe rispondere, no mai?

a 18 anni suo figlio potrebbe scegliere da solo e fortunatamente coincide con l'età dei trials

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,636
9,135
2,015
A questo punto,dulcis in fundo,caro proxy,perchè non ci togliamo anche il pisello?Tanto con fina e duta a che serve più tenerlo?

Vedi tu,io me lo tengo anche se assumo la fina dal '99[:D]

ciauzz[8D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Certanmente si sigma , la prossima olta trovati comunque una domanda piu' originale e non copiata da trasmissioni televise
Saluti

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
propp, è vero che lo sviluppo è diverso per tutti e che il bugiardino e cambiato spesso, però se il farmaco è in commercio vuol dire che è sicuro

c'è un vizio in questo ragionamento

se in commercio = prodotto sicuro

mai sentito di farmaci in commercio e poi ritirati?
la merck in particolare ne sa qlksa, vedi vioxx.

pare inoltre che l'fda stia nuovamente attenzionando la propecia ...
avevo letto da qlk parte un recente articolo

il pazzo

Utente
4 Dicembre 2011
19
0
5
zeddy ha scritto: però se il farmaco è in commercio vuol dire che è sicuro
Mi spieghi il senso di questa frase per piacere? Dato che non voglio parlare di finasteride, non voglio aprire polemiche ecc. facciamo finta che si parla del minoxidil, tanto non cambia nulla, a mio avviso la frase non ha senso da un punto di vista logico non di contenuti, mi spieghi il senso di dato che il minoxidil è in commercio vuol dire che è sicuro. No perchè voglio essere certo di aver capito bene prima di distruggere a testate il monitor del pc.....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Propp per tua opportuna conoscenza ti informo che i bugiardini di Tutti. I farmaci vengono revisionati periodicamente... Ma forse le tue conoscenze mediche si limitano solo a pochi siti web orientati in un certo modo.
Saluti

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
Propp per tua opportuna conoscenza ti informo che i bugiardini di Tutti. I farmaci vengono revisionati periodicamente...... Ma forse le tue conoscenze mediche [...]

certamente, proprio per questo affermavo che certezze dogmatiche non appartengono al campo medico.

quando facevo notare che forse il compimento dei 18 anni non era sinonimo di uguale sviluppo psicofisico di ogni soggetto (e quindi sulla conseguente sicurezza della somministrazione in soggetti giovani), lei prontamente replicava
E' scritto sul foglietto illustrativo [...] lascia perdere propp

sembrerebbe un pò indeciso sull'autorità da attribuire al foglietto

cmq davvero, preferirei evitare la discussione
la saluto

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Dottore, mi perdoni, la domanda mi sembra banalissima come anche la risposta che ci si aspetta. Non vedo perchè debba trovare qualcosa di più originale quando può essere benissimo una domanda che chiunque paziente Le potrebbe fare dal vivo.
Bastava semplicemente rispondere certamente si come ha fatto; la puntualizzazione fatta mi sembra inutile, non Le ho mica chiesto chi è l'assassino di Melania Rea???

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
No comment sai benissimno a cosa mi riferiosco e comunque non vcedo proprio nemmeno l'utilita' di porre tali domande .
saluti

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
RAGAZZI, la sapete l'ultima? Alcuni studi hanno attestato che la Finasteride favorisce la comparsa di macchie color viola sullo scroto e ciò può indurre al tradimento coniugale!!

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Io devo ringraziare pubblicamente Propecia, perchè è solo grazie ad essa se sono rimasto un nano di 1,49 ed ho potuto essere riformato al servizio di leva....