Propecia Crescita

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Buongiorno a tutti! ;))

Vorrei farvi una domanda sul Propecia. Al di là dei soliti effetti collaterali legati alla sfera sessuale (che dipendono da soggetto a soggetto e che sono reversibili) mi stavo domandando se la Propecia non abbia effetti negativi sulla crescita di un individuo.

Io infatti ad esempio ho 19 anni, e come ben si sa fino a 25 anni se non sbaglio scheletro e muscolatura (il nostro corpo insomma) cambiano, realizzando quel cambiamento da adolescente a uomo che tanto auspico avvenga anche in me!

Ora non è possibile che la Propecia alteri questo naturale cambiamento? E che in definitiva possa interromperlo? o_O

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Buongiorno a tutti! ;))

Vorrei farvi una domanda sul Propecia. Al di là dei soliti effetti collaterali legati alla sfera sessuale (che dipendono da soggetto a soggetto e che sono reversibili) mi stavo domandando se la Propecia non abbia effetti negativi sulla crescita di un individuo.

Io infatti ad esempio ho 19 anni, e come ben si sa fino a 25 anni se non sbaglio scheletro e muscolatura (il nostro corpo insomma) cambiano, realizzando quel cambiamento da adolescente a uomo che tanto auspico avvenga anche in me!

Ora non è possibile che la Propecia alteri questo naturale cambiamento? E che in definitiva possa interromperlo? o_O

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Buongiorno a tutti! ;))

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Alla fina viene imputato di tutto,anche la crescita di funghi sulla pelle[:D]
Non ho mai sentito nulla del genere,magari qualcuno adesso esce dicendo che' rimasto un nano usando la fina.

ciauzz[8D]

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Ahahah! No beh, a 19 anni ormai l'altezza è quella! Però era solo un mio dubbio! In effetti non ho mai sentito neppure io di questo effetto; però in fin dei conti non so quanti studi accurati siano stati svolti su adolescenti che hanno assunto il propecia! Per cui il dubbio è sempre legittimo!

Grazie della risposta!:) Tanto per ora sono solo al 4° mese! Se dopo un anno vedo che fa effetto potrei passare a dosi ridotte! ...sides permettendo!

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
252
1
265
A mio avviso se il padre eterno ce l'ha messo il dht significa che a qualcosa serve.Infatti vediamo che quando esso viene alterato con l'assunzione di fina etc. andiamo incontro a sides anche spiacevoli.Sarebbe opportuno lasciare intatto il dht ed intervenire sui suoi recettori.I farmaci topici che agiscono sui recettori sono l'ru e il cb che speriamo vengano introdotti al più presto sul mercato.Amen

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Si infatti anche secondo me se esiste a qualcosa servirà! Infatti sono un po' scettico sul continuare col Propecia! Però aspetterò un anno, non credo che in un tempo così ridotto mi devasti! Nel frattempo spero nella ricerca! Clonazione, rigenerazione, nuovi farmaci! Cribbio siamo nel 2012 e abbiamo farmaci degli anni '90!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Cribbio siamo nel 2012 e abbiamo farmaci degli anni '90!

Ti sei mai chiesto il perche'?[:D]

Il padre eterno ci ha messo anche :
-l'appendice,ma puo' essere tolta
-i denti del giudizio e vengono tolti
-la prostata e viene tolta

ecc ecc [:D]

ciauzz[8D]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Apparte la solita ironia...
Io ho assunto propecia all'eta di 22 anni per 7 mesi e mi si è rallentata la crescita della barba e sono ingrassato pur facendo sempre la stessa vita e sport.
Dopo tutti gli accertamente, e dopo che non è risultato niente di anomalo, sono rimasto con questi problemi.(e altri)

Quindi propecia in un soggetto giovane può modificare i caratteri sessuali e non solo.

11 Ottobre 2010
327
0
265
E' vero che in soggetti predisposti propecia fa ingrassare io avevo messo 12kh in 6 mesi smesso propecia sono tornato al peso forma.

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,017
9
415
Aldilà che alla finasteride venga imputato di tutto, il fatto che possa interferire con la comparsa dei caratteri sessuali secondari ( crescita della barba, profondità della voce ecc ecc) è già dimostrato e anche Gigli lo afferma. Quindi assumila per sicurezza dopo i 20 anni...dopo i 22-23 sarebbe ancora meglio tanto per star tranquilli del tutto...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
....Se non sbaglio scheletro e muscolatura (il nostro corpo insomma) cambiano, realizzando quel cambiamento da adolescente a uomo che tanto auspico avvenga anche in me! ..

Questi erano i dubbi dell'utente,non barba e baffi[:D]

Per la questione grasso,e' assodato che la fina=pancetta ormai da tempo[:D]
i 12 kg sono un'esasperazione

ciauzz[8D]

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,017
9
415
L'utente ha parlato in generale di effetti negativi sulla crescita di un individuo e di cambiamento da adolescente ad uomo.

Il discorso di scheletro e muscolatura lo ha preso solamente come esempio e non mi sembra moralmente corretto usare questo pretesto per omettere il resto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Nessuno si attacca a niente,ho solo specificato(hai letto cosa ha scritto) ed anche in modo scherzoso..

Ahahah! No beh, a 19 anni ormai l'altezza è quella! Però era solo un mio dubbio! In effetti non ho mai sentito neppure io di questo effetto; però in fin dei conti non so quanti studi accurati siano stati svolti su adolescenti che hanno assunto il propecia! Per cui il dubbio è sempre legittimo!

Quindi non alimentiamo inutili focolai[:)]

Ps:e basta correggere la risposta(questa e' la terza nel giro di 4 minuti),altrimenti la mia replica non ha senso[:eek:)]

ciauzz[8D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
La finasteride si puo' assumdere tranquillamente dai 18 anni in poi sotto congrollomedico
saluti

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Ringrazio tutti delle risposte! ;)))

Vorrei dire che alla fine, riguardo alla discussione precedente avevano ragione tutti e nessuno secondo me! XD Nel senso che io mi preoccupo soprattutto per muscolatura e scheletro, meno di barba e peli, però ovviamente il discorso era anche esteso ai caratteri secondari che certo non sono da sottovalutare (se un giorno sarò totalmente pelato con la barba forse sarò un po' più figo che senza nulla! XD)

Però valuterò attentamente se continuare o no! Se vedo risultati (e non solo mantenimento, ma intendo capelli quasi perfetti) allora il gioco vale la candela altrimenti quei 60 euro invece di buttarli nel c***o li spendo in modo migliore! E continuerei solo con minoxidil e alternative naturali nella speranza della clonazione!

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
# ale

nn conosco studi sugli effetti della fina in adolescenti, ma so per certo che viene stabilita la maggiore età per la sua assunzione (che è cmq arbitraria in quantolo sviluppo varia da sogg a sogg)

più che alla barba io penserei alle parti basse

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
L 'eta' certificata per l'uso e' da 18 anni in poi propp evita di dire inesattezze se non documentate , non c''e alcunche' di arbitrario
Saluti

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
a me finasteride mi ha bloccato la crescita del pisello, sono sicuro che se non avessi iniziato a prenderla a quest ora sarei il nuovo rocco siffredi