Propecia: c'è un termine massimo per iniziare?

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
dott. gigli, ma con tutti quelli che scrivono perchè viene ad attenzionare sempre me?

vede bene che cerco sempre di evitare scambi di opinioni diretti nei suoi confronti, proprio per evitare possibili contrasti

Mi dica se è fare il medico dare l'opinione su una situazione, pensandola come difficile

Ovviamente il dott. dichiarato è lei, non io. devo quindi presumere che a suo giudizio quella situazione è tra le più facili da trattare?

Se vogliamo mettere i puntini sulle i, a mio avviso sembra molto più censurabile suggerire farmaci.
Questo è un fare il medico in maniera palese (e pericolosa).
Non mi sembra che lei abbia mai chiesto i titoli a chi opera in questo senso.

al solito preferirei non replicare ulteriormente.
al bando la polemica.

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Propp stai proprio esagerando adesso, ti metti a dare consiglio come se fossi un medico, è ora che la smetti davvero, stai diventanto un tantinello insopportabile.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
quoto csongrad
invito (ora in modo educato) ad evitare offese ed insulti al dottor gigli
è una persona che condivide la sua esperienza di dottore sul forum
distribuisce consigli a tutti sulla base delle sue conoscenze ed esperienze: consigli che potete anche non condividere ma che non possono essere attaccati ogni santa volta
nessuno vi obbliga a seguire i suoi consigli

tutti gli altri utenti pongono domande ottengono risposte e le contrastano o le seguono in maniera civile
l'obiettivo, per chi non l' avesse ancora capito, è quello di risolvere un problema cercando soluzioni in comune, non attaccare chiunque

abbiamo anche capito la vostra opera di moral suasion sulla finasteride e per questo vi siamo veramente grati [:D]

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
@ matta
Vorrei capire.
Mi si sta forse accusando di avere offeso o insultato il dottore?
magari ho capito male

Riassumendo io esprimo la mia opinione su una situazione, cosa che qui fanno tutti quotidianamente, con l'unica differenza che io vengo redarguito e tutti gli altri no.

Vogliamo x esempio parlare di utenti che danno consigli addirittura sull'utilizzo di sostanze non approvate?

Cmq ora metto un piccolo disclaimer nella firma così nn ci saranno più incomprensioni.

zeddy

Utente
10 Novembre 2011
131
1
165
prop a volte non mi sei simpatico, però cavoli, qui son tutti daccordo a farti mobbing,
per me ti vogliono buttare fori[B)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Propp nela firma devi mettervci anche i tuoi titoli altrimenti vale quanto sopra non vorrei ripermi oltremodo
saluti

zeddy

Utente
10 Novembre 2011
131
1
165
dottore io ho consigliato di prendere proscar invc che propecia.

non è che da adesso non si può più farlo se non si è dottori ?
cioè io dico cosa mi sembra, ma non sono esperto eh

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
dottore io ho consigliato di prendere proscar invc che propecia.

non è che da adesso non si può più farlo se non si è dottori ?
cioè io dico cosa mi sembra, ma non sono esperto eh

Zeddy, se ho ben capito tutti gli utenti dovranno astenersi dal fornire opinioni\giudizi su qualsiasi tipo di quesito posto da qualsiasi altro utente.
non basterà nemmeno dichiarare che non sono consigli medici.

non vorrei aver capito che ciò vale solo nei miei confronti altrimenti sarebbe palese l'utilizzo del due pesi e due misure

Attendi comunque delucidazioni

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
mi trovo a condividere, malgrado non sia d'accordo al persuadere o a dissuadere ad un cura farmacologica, con quello che ha percepito Prop....un'offensiva massaccia nei suoi confronti, il quale può peccare si d'insesibilità portando avanti certe argomentazioni ma non d'insensatezza.
Ha soltanto ribadito e sottolineato visto la situazione di aga avanzata, che un'assunzione di farmaci a vita in questo caso potrebbe non dare tale benifici estetici.....da rendere conveniente in termine di salute ed economici l'intraprendere questa strada.
Certo è ..che se il ragazzo si è rivolto al sito e ha chiesto consulenza, si vede che ne sente chiaramante l'esigenza..di conseguenza...gli faccio miei pù sentititi auguri.
Sento poca tranqullità nei commenti....e forta prevenzione.