Propecia (ARIMIDEX ) XGigli

11 Ottobre 2010
327
0
265
Ho sospeso propecia da circa 7 mesi causa un accumolo di grasso su pancia addome e Pettorali di cui solo in parte se ne tolto, visto che dopo una sospensione di 7 mesi i capelli stanno da schifo avevo deciso di riprendere la cura affiancadogli un prodotto per abbassare gli estrogeni quale Arimidex.....volevo sapere se la cosa era fattibile ovvero se alcuni pazienti oppure users del forum usano farmici simili per diminuire i sides di propecia.

11 Ottobre 2010
327
0
265
Ho sospeso propecia da circa 7 mesi causa un accumolo di grasso su pancia addome e Pettorali di cui solo in parte se ne tolto, visto che dopo una sospensione di 7 mesi i capelli stanno da schifo avevo deciso di riprendere la cura affiancadogli un prodotto per abbassare gli estrogeni quale Arimidex.....volevo sapere se la cosa era fattibile ovvero se alcuni pazienti oppure users del forum usano farmici simili per diminuire i sides di propecia.

11 Ottobre 2010
327
0
265

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
farmaci così potenti di solito vengono usati da chi soffre di pfs, tra l'altrocon scarsi risultati

fai molta attenzione se decidi di prenderli, ho sentito cose non confortanti
ovviamente la supervisione di un endocrinologo sarebbe scontata

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Solo un endocrinologo pazzo farebbe assumere questi farmaci ad un soggetto sano...
Se hai sides da finasteride evita di assumerla e basta, ed evita i fai da te soprattutto.

pv78

Utente
12 Luglio 2008
165
6
165
Credimi,lascia perdere.Anche perchè ci sono opinioni discordanti su serm e capelli:in taluni casi possono anche avere effetti negativi e contribuire alla caduta.
Forse è più logico diminuire la dose di finasteride.
Ad esempio 0,5 mg.

Cordiali saluti

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Michele se hai sides da finasteride segnalalo innanzitutto al dermatologo che te l'ha prescritta.

Solitamente si può provare ad un dosaggio minore (0,5mg), in seconda istanza alcuni usano prostafactors o altri integratori naturali che però son meno potenti della finasteride.

11 Ottobre 2010
327
0
265
Ho chiesto unn suo parere in quanto il mio dermatologo non è ferrato sull'argomento e avando lei
molta più esperienza volevo sapere come avevano risolto i suoi pazienti il problema dell'accumulo di adipe e non dite con la palestra in quanto pur facendo circa 10 ore la settimana di sport era aumentato di 14 kg in sei mesi.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
segui anche una dieta iperproteica? bevi molta acqua, fai anche attivita' cardiovacolare? io la tengo così sotto controllo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
se sei aumentato di 14 khg in sei mesi e mangi normalmente fatti cxontrollare da un endopcrinologo dai retta
saluti

11 Ottobre 2010
327
0
265
Ci sono stato con le analisi e mi ha detto che era dovuto a propecia , che ci posso fare se nella mia città\Regione\Provincia ci sono solo incompetenti e non ho la possibilità di farmi visitare da un bravo dottore .Anche se da questo ho smesso di assumere propecia ho perso la maggior parte dei KG sarà un caso?Perciò le chiedevo cosa assumere per contrastare l'aumento di estrogeni nel corpo.

11 Ottobre 2010
327
0
265
Certo che faccio anche attività cardiovascolare circa 30 minuti di corsa al giorno
30 minuti di pesi e 30 di Bici.Mangio due volte al giorno , a pranzo la pasta la sera il secondo.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
come dice gigli 14kg sono un po troppi, oppure sei molto sensibile alla fina ed hai questo problema, non ci dimentichiamo che in questi casi tutto e' soggettivo, hai già provato a ridurre la dose di fina?

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
ma non si possono prendere de farmaci che regolano l aromatasi??? o fanno male per i capelli? il tamoxifene si potrebbe prendere??