Propecia+aloxidill

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
salve raga sono nuovo del forum,ho 19 anni anni appena compiuti,è da un anno che uso propecia 1 mg una volta al giorno + minoxidill 2%,il mio dermatologo ha detto che ho il capello miniaturizzato i capelli non mi mancono ma ho delle zone dove sono di meno,vedendo in giro ho letto che le possibilita di ricrescità del capello sono scarse,secondo voi c'è qualche possibilita,è da un anno che uso propecia con aloxdill,ho incominciato all'età di 18 anni,spero in un vostro parere.grazie

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
salve raga sono nuovo del forum,ho 19 anni anni appena compiuti,è da un anno che uso propecia 1 mg una volta al giorno + minoxidill 2%,il mio dermatologo ha detto che ho il capello miniaturizzato i capelli non mi mancono ma ho delle zone dove sono di meno,vedendo in giro ho letto che le possibilita di ricrescità del capello sono scarse,secondo voi c'è qualche possibilita,è da un anno che uso propecia con aloxdill,ho incominciato all'età di 18 anni,spero in un vostro parere.grazie

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,105
9,228
2,015
Ciao,beh la ricrescia ci puo' essere,lo testimoniano molti utenti con foto alla mano.
Tutto pero' e' soggettivo purtroppo,nel tuo caso,dove hai ancora la maggior parte dei capelli,non dovrebbe essere difficile mantenere buona la situazione.
Potresti aumentare la % di minox al 5%,se dopo 1 anno di aloxidil non hai notato miglioramenti.
Per migliorare lo stato dei capelli presenti,ti posso consigliare la terapia laser,che sotto questo aspetto sembra dare ottimi risultati leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31761
questo e' il prodotto :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31503

Per quanto riguarda il Propecia,potresti benissimo passare la generico:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378
oppure come fanno molti(se il tuo medico te lo prescrive)al Proscar(finasteride 5 mg,usato a questo dosaggio per la cura della prostata),spezzandolo in 4 parti.Avrai in netto risparmio in entrambi i casi...

ciauzzz[8D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,126
1,331
2,015
Se hai un'aga la cura e' giusta , i miniaturizzati ed i displasici sotto l'effeto della cura migliorano di qualita'.
saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,126
1,331
2,015
I displasici sono capelli asiottogfliati in seguito all'aga(alopecia androgenetica ocalvizie maschile propriamente detta
Salyuti

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
proscar + aloxidil al 2% è stata la mia cura per anni, ottima per l'aga, poi sono passato come molti al minox al 5%. non so se ti conviene passare subito alla percentuale maggiore comunque la cura è valida per qesto tipo di problema (aga).