Pronta lozione fina

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Ingredienti:

acqua distillata
alcool
7 capsule proscar
olio 31
lecitina di soia pura

Per chi la vuole provare:

Con una lametta leva da ogni capsula l'involucro blu che le ricopre e riduci il tutto in polvere.

Prepara in due recipienti diversi:

una miscela d'acqua 10ml e alcool 15 ml
una miscela d'olio 31 10ml e alcool 25 ml

scalda le due miscele a circa 40°

nella prima - quella con cqua e alcool sciogli la polvere ricavata prima e poi aggiungi la seconda miscela d'olio 31 e alcool.
Fai tutto questo prima che si raffreddi.

Nel mio caso, si è formato del precipitato, per cui ho deciso di aggiungere della lecitina pura. La lecitina a contatto con l'acqua crea delle microsfere che hanno una forte capacità di penetrare la pelle. Come risultato aggiuntivo.....il precipitato è scomparso completamente!

Cio che ottieni è una lozione da 60ml circa con 35 mg di finasteride. Ne metterò due millilitri al giorno.

Sul cuoio cappelluto si stende con facilità e viene assorbita in meno di un minuto....
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Ingredienti:

acqua distillata
alcool
7 capsule proscar
olio 31
lecitina di soia pura

Per chi la vuole provare:

Con una lametta leva da ogni capsula l'involucro blu che le ricopre e riduci il tutto in polvere.

Prepara in due recipienti diversi:

una miscela d'acqua 10ml e alcool 15 ml
una miscela d'olio 31 10ml e alcool 25 ml

scalda le due miscele a circa 40°

nella prima - quella con cqua e alcool sciogli la polvere ricavata prima e poi aggiungi la seconda miscela d'olio 31 e alcool.
Fai tutto questo prima che si raffreddi.

Nel mio caso, si è formato del precipitato, per cui ho deciso di aggiungere della lecitina pura. La lecitina a contatto con l'acqua crea delle microsfere che hanno una forte capacità di penetrare la pelle. Come risultato aggiuntivo.....il precipitato è scomparso completamente!

Cio che ottieni è una lozione da 60ml circa con 35 mg di finasteride. Ne metterò due millilitri al giorno.

Sul cuoio cappelluto si stende con facilità e viene assorbita in meno di un minuto....
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Ingredienti:

acqua distillata
alcool
7 capsule proscar
olio 31
lecitina di soia pura

Per chi la vuole provare:

Con una lametta leva da ogni capsula l'involucro blu che le ricopre e riduci il tutto in polvere.

Prepara in due recipienti diversi:

una miscela d'acqua 10ml e alcool 15 ml
una miscela d'olio 31 10ml e alcool 25 ml

scalda le due miscele a circa 40°

nella prima - quella con cqua e alcool sciogli la polvere ricavata prima e poi aggiungi la seconda miscela d'olio 31 e alcool.
Fai tutto questo prima che si raffreddi.

Nel mio caso, si è formato del precipitato, per cui ho deciso di aggiungere della lecitina pura. La lecitina a contatto con l'acqua crea delle microsfere che hanno una forte capacità di penetrare la pelle. Come risultato aggiuntivo.....il precipitato è scomparso completamente!

Cio che ottieni è una lozione da 60ml circa con 35 mg di finasteride. Ne metterò due millilitri al giorno.

Sul cuoio cappelluto si stende con facilità e viene assorbita in meno di un minuto....
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
...se la farmacia ha la fina vuol dire che sbriciola il proscar... x cui tanto vale farlo da se...

byeee
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Ma stai facendo tutto da solo per gli affari tuoi oppure,anche per la preparazione della lozione, ti ha aiutato qualcuno?[?] CIAU
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
infatti...che una lozione del genere sia davvero in grado di portare il farmaco dentro la cute è tutto da valuare.......è per quello che ancora stò aspettando il parere del dott. gigli il quale aveva promesso che avrebbe contatt un suo amico chimico...

comunque anche grazie agli oliii essenz questa lozione è piacevole da applicarew
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Una cosa così artigianale io non sarei mai in grado di farla, ma chi sei il piccolo chimico??????!! AL quaeida sta cercando nuovi adepti se ti interessa[8D]