promox

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ho applicato ancora il minox pochi minuti fa stavolta solo con lo spray tirando i capelli verso lalto e avvicinando il beccuccio spray alla cute e spruzzando, ci voglio varie spruzzate per coprire il tutto la zona che voglio coprire,detto questo ho fatto un calcolo vedendo quanto scende il liquido nel boccettino e devo dire che con un boccetto riuscire a fare circa 18 erogazioni cio vuol dire che applico 3/ 3,5ml ad applicazione... questo perche vado a coprire tutto il crown.,in particolare ne applico di piu al vertex che è la zona piu critica per me.

un po tantino ma non riesco ad applicarne meno,cio vuol dire che 3 boccette di promox mi durano 2 mesi e mi sono costate 116 euro mi sembra... mi viene un po caro...sto pensando a come risolvere la questione..ora mi informo sul foam

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora la durata del trattamento con lo spray è in media 15-30 giorni a secondo della quantità da applicare.Applicando 10-12 spray dura un mese un flacone.
IL FOAM Promox foam essendo da 150ml dovrebbe durare quasi 1 mese e mezzo,uno difetto è che è necessario a mio avviso è quello di tenere i capelli molto corti .

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
per qualsiasi lozione e meglio avere i capelli corti,

si ho notato quindi vuol dire spendere 40/50 euro al mese solo di promox...che non è poco..piu che altro michiedevo se ne valeva la pena..
e meglio ancora se ne valeva la pena considerato che il minox 5 come il kirkland viene 23 euro 3 flaconi da 60ml mentre il promox costa il triplo...

certamente altri ingredienti,ma veramente vale il suo prezzo?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
no hanno sbagliato a scrivere.Tranquillo
Tutti i foam sono da 150ml.
Vai su hairgrowthmd.com e controlla tu stesso