ho applicato ancora il minox pochi minuti fa stavolta solo con lo spray tirando i capelli verso lalto e avvicinando il beccuccio spray alla cute e spruzzando, ci voglio varie spruzzate per coprire il tutto la zona che voglio coprire,detto questo ho fatto un calcolo vedendo quanto scende il liquido nel boccettino e devo dire che con un boccetto riuscire a fare circa 18 erogazioni cio vuol dire che applico 3/ 3,5ml ad applicazione... questo perche vado a coprire tutto il crown.,in particolare ne applico di piu al vertex che è la zona piu critica per me.
un po tantino ma non riesco ad applicarne meno,cio vuol dire che 3 boccette di promox mi durano 2 mesi e mi sono costate 116 euro mi sembra... mi viene un po caro...sto pensando a come risolvere la questione..ora mi informo sul foam
un po tantino ma non riesco ad applicarne meno,cio vuol dire che 3 boccette di promox mi durano 2 mesi e mi sono costate 116 euro mi sembra... mi viene un po caro...sto pensando a come risolvere la questione..ora mi informo sul foam