promox

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
salve sono im possesso di promox,

volevo sapere quanto applicarne,io ho lo spray,quante spruzzate?
oppure in ml quante ne devo usare?

quante ore devo tenerlo in testa?

sporca tanto i capelli?

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265

sporca tanto i capelli?

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265

sporca tanto i capelli?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
1)Lo devi usare solo la sera
2)devi spruzzare 6-8 volte
3)puoi usare 1,5ml con la pipetta
Se lo applichi con lo spray si asciuga subito e non sporca
puoi applicarlo 1 ora prima di dormire

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
non lo so se è con dmi,credo senza dato che sui flaconi non ci sta scritto nulla a riguardo del DMI.

volevo capire se per me era meglio applicarlo che ne so la sera presto e lavarmi i capelli dopo 3/4 ore prima di andare a dormire,sarebbe la soluzione piu ideale per me e comoda.

oppure se applicarlo prima di andare a dormire e dovermi lavare i capelli al mio risveglio cosa scomoda..

ho i capelli lunghi e in alcune zone credo dovro usare la pipetta che mi devo procurare graduata.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
La seconda opzione è meglio cioè quella di applicarla la sera e la mattina fare lo shampoo.
La pipetta puoi usarla nelle zone piu dense,io mi trovo meglio con lo spray perchè ho zone scoperte.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
mi sono procurato una siringa da 2,5 ml quindi usero quella,il mio dubbio è che faro fatica ad applicare 2ml di minox su tutta la zona che voglio coprire,praticamente tutta la zona alta della testa...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
ti conviene non applicarne più di 2ml perchè rischi di irritare lo scalpo data la presenza della tretinoina.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ok ma non ce un periodo migliore di unaltro per iniziare una terapia di minox, si avvicina lautunno stagione di effluvi stagionali non vorrei creare disastri

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
forse era meglio il foam dato che è da 150ml comunque se ti interessa da anagen c' è una promozione temporanea sui prodotti del dr.klein

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ho aquistato su anagen quello spray 3 boccette...mi e arrivato ieri

ho appena applicato penso di averne messo troppo perche prima ho provato con la siringa e ne ho messo 2ml e non mi sebrava nemmeno di averlo messo,allora ho provato con lo spray e ho fatto ancora 6 7 spruzzato... molto finira sui capelli.ho provato ad applicarlo inquesto modo:

ho i capellilunghi 10 cm circa,li prendo li tiro verso lalto cosi si vede meglio la cute e spruzzo,dietro pero non e una cosa facile applicarselo da soli non vedendoci...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
devi scegliere quale metodo di applicazione ti è più comodo.
Se hai una buona densità di capelli conviene usare la siringa
se hai zone calve o diradata va bene lo spray.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ho zone diradate, zone con un po di capelli, ma ocn la lunghezza dei capelli riesco a coprire quasi tutto..non so se sarebe meglio il foam,dovrei impiastrami cmq tutti i capelli.

fatto sta che con lo spray c la soluzione piu facile e pratica mi sembra quella dispruzzare facendo spazio tra i capelli,va sui capelli ma arriva anche sulla cute,mentre con la siringa se ne va in giro dove vuole e se cerco di picchiettare con le dita va a finire che lo faccio bere ai capelli essendo lunghi,

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
come ti avevo spiegato tempo fà klein propone due prodotti uno per il frontale la lotion e uno per vertex lo spray.
Cerca di trovare una pipetta classica forse è meglio della siringa.