Perche' dici questo?
Io ho sempre provato tutto prima di esprimermi,poi ognuno e' libero di fare quello che vuole[]
Ribadisco solo sul fatto che % cosi alte,fanno piu' male che bene
Proxy ha scritto:
Perche' dici questo?
Io ho sempre provato tutto prima di esprimermi,poi ognuno e' libero di fare quello che vuole[]
Ribadisco solo sul fatto che % cosi alte,fanno piu' male che bene
La settimana scorsa mi è arrivato il promox lotion,ho notato che hanno aggiunto un nuovo composto alla formulazione classica,Biotinoyl Tripeptide al 3%. Non lo sapevo poi guardando su anagen ho trovato tutte le informazioni.
Comunque usando il promox lotion solo 1 volta al giorno sul frontale una boccetta da 60ml mi dura per fortuna circa 5 mesi. Da tenere presente che ne applico a sufficienza senza ovviamente esagerare. Quindi 75:5= 15 euro al mese circa. E' una cifra abbordabile.
Personalmente non avrei problemi a passare ad un altro minox però dovrei trovarne uno che non mi crea irritazioni. E ne ho provati abbastanza...
La zona da trattare non è ampia e la lozione è molto più precisa come quantità utilizzata rispetto allo spray.
Alcune volte ho anche provato ad aumentare la dose ma sinceramente quando è troppa ti accorgi che fa fatica ad assorbire.
3 MESI,comunque vorrei ordinare il nuovo flacone da 100ml,tra l'altro hanno pure cambiato la confezione.
Si presenta come il foam,l'unico difetto è il prezzo89$[V]
http://www.growback.com/ProductDetails.asp?ProductCode=pro%2D5%2Dlotion%2D100ml