Promox lotion

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sul sito di klein è uscito il nuovo formato lotion[:0][:0][:0]
http://www.growback.com/ProductDetails.asp?ProductCode=pro%2D5%2Dlotion%2D100ml
http://www.growback.com/ProductDetails.asp?ProductCode=pro%2D15%2Dlotion%2D100ml

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
infatti proprio oggi gli ho chiesto se potesse abbassare i prezzi.
Si tratta di un vero e proprio furto.[}:)]

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Ma non è meglio il corvinex che ha il 5 di azelaico., mentre gli altri antiandrogeni contenuti sono a percentuali irr8sorie

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
No appunto ti dicevo, se non erro, che le altre componenti presenti, oltre al minox, sono in percentuali troppo basse rispetto ad una normale prescrizione medica e non porterebbero vantaggi.

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Concordo. Io non ho mai provato nessuno dei due ma dagli ingredienti mi sembra molto superiore il Perfect hair. Tra l'altro il Promox ha agenti fortemente irritanti come il glicole (30%) e la tretinoina ...

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
ho sempre avuto un dubbio nella testa:
da più parti ho appurato che il promox remox sono i migliori prodotti contenenti il minox ma che per il prezzo molti non possono permetterselo.
qui c'è un rappresentante che vende prodotti con minox e non solo cioè jonny e molti prodotti di jonny provengono dall'america ma allora perchè non inizia anche con il promox o altri prodotti del dt. kein visto che secondo me avrebbe un buon successo?
ad esempio io non sono stato bloccato tanto dal prezzo del promox ( che si; è troppo esagerato) ma dalle spese di spedizione che da quel che posso immaginare si aggirano sui 35 euro come tutte le spedizioni americane.
grzie.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Come ho scritto prima ho chiesto a klein se potesse abbassare i prezzi o almeno di di non far pagare le spese di spedizione per i clienti internzaionali,mah non ho avuto risposta.[}:)]
Dovremmo chiedere a jonny se riesce a procurarli.[:)]

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
JoeH ha scritto:
Concordo. Io non ho mai provato nessuno dei due ma dagli ingredienti mi sembra molto superiore il Perfect hair. Tra l'altro il Promox ha agenti fortemente irritanti come il glicole (30%) e la tretinoina ...

Avendo provato tutti e due,
non ci penserei neanche un attimo a scegliere il Perfect e persino prodotti inferiori o meno blasonati a quest'ultimo.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
è una vera bomba,forse si potrebbe usare su zone calve in questo modo non si rischierebbe di subire un forte effluvium.
Il prezzo però è altissimo[:0][:0]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,909
8,257
2,015
Ho provato lo xandrox al 15 % e al 12.5 %(lotion e crema) circa 9 anni fa',senza risultati degni di nota.
% cosi alte possono portare piu' sides che benefici,stateci alla larga.

Per il discoro Jonny,ma anche se riuscisse ad averlo pensate che lui abbia il potere di svenderlo?
Forse non vi rendete nemmeno conto dei costi che ci sono dietro ad un'importazione,oltre al lecito guadagno[;)]
Poi come gia' ha gia' detto qualcuno,non riesco a capire cosa vi possa far dire che questi prodotti siano i migliori in assoluto,non hanno nulla di rivoluzionario nemmeno sulla carta mah...

ciauzz[;)]

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
I prodotti del Dr klein sono quelli pubblicizzati meglio ecco perché sembrano i più TOP io gli ho provati
Ora sto usando il perfect hair ma è presto per tirare le somme

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Proxy ha scritto:
Ho provato lo xandrox al 15 % e al 12.5 %(lotion e crema) circa 9 anni fa',senza risultati degni di nota.
% cosi alte possono portare piu' sides che benefici,stateci alla larga.

Per il discoro Jonny,ma anche se riuscisse ad averlo pensate che lui abbia il potere di svenderlo?
Forse non vi rendete nemmeno conto dei costi che ci sono dietro ad un'importazione,oltre al lecito guadagno[;)]
Poi come gia' ha gia' detto qualcuno,non riesco a capire cosa vi possa far dire che questi prodotti siano i migliori in assoluto,non hanno nulla di rivoluzionario nemmeno sulla carta mah...

ciauzz[;)]

Proxy ma questi miglioramenti in cosa consistevano