promox e caldo.qualcuno riesce?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
dopo un mese di promox mi sa che rimando.anche se lo metto di sera alla mattina fa un pò di prurito...figuriamoci più avanti.quando faceva meno caldo promox non dava fastidio ora con mezzodì mi squaglio.risultati dopo un mese zero...sono certo ci vorrebbe più tempo ma rimando a settembre.deve essere caduto qualche capellino sul forntale dove lo applicavo forse caduta indotta..ma non saprei dato che è sempre minox.(ora siamo in pieno effluvio stagionale).
chi lo usa ci riesce ora a metterlo senza problemi??grazie

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
dopo un mese di promox mi sa che rimando.anche se lo metto di sera alla mattina fa un pò di prurito...figuriamoci più avanti.quando faceva meno caldo promox non dava fastidio ora con mezzodì mi squaglio.risultati dopo un mese zero...sono certo ci vorrebbe più tempo ma rimando a settembre.deve essere caduto qualche capellino sul forntale dove lo applicavo forse caduta indotta..ma non saprei dato che è sempre minox.(ora siamo in pieno effluvio stagionale).

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
...e perchè a quell'ora del mattino hai ancora la lozione in testa??...la soluzione + intelligente è applicarla la sera prima di andare a letto per poi fare uno shampoo la mattina prima di uscire di casa...no?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
tutti i giorni lavarli non è il top.cmq ora vedo.magari proseguo...anche se un mese in teoria non crea nessun pericolo se sospendo e rimando.

A.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,221
9,248
2,015
Beh nel nostro caso,il lavaggio quotidiano e' il top[:D] ,basta che usi shampoo delicati,anchio li lavo ogni gg.
Se ha la tretinoina,la tua cute sta diventando sensibile,quindi non c'entra il caldo..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
si proxy ma non vorrei diventare lavaggio dipendente.una volta ogni due giorni mi sembra equilibrato.

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
e per la tretinoina la sopporto bene, ho una pelle d'acciaio alle cure.Solo che col caldo preferirei rimandare a settembre.vorrei sapere se chi usa promox davvero ha visto un salto di qualità rispetto al solo minox, quello si che sare i curioso di saperlo

A.

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
no dai...ogni due giorni non può essere equilibrato, la cute necessita lavaggi quotidiani a causa del sebo, forfora, residui di lozione.
Perchè lavaggio dipendente?...alla fine si tratta solamente di pulizia no?...come dire che lavi il viso ogni due giorni, oppure la doccia ogni due giorni...non è proprio il massimo..
magari il fastidio che senti è causato proprio da un ristagno degli elementi di cui sopra...Il mio consiglio come quello di Proxy è di usare uno shampoo delicato per lavaggi frequenti..
Ciauz[:D]

diego1810

Utente
17 Ottobre 2008
1
0
5
ti riporto la mia esperienza positiva: è quasi due mesi che lo sto usando solo alla sera, la prima settimana d'applicazione ho avuto un po' di bruciore sopportabile, continuando con l'applicazione tale effetto è svanito. Sto iniziando a notare la crescita di vellus su tutta la chioma ed è l'unico prodotto che mi ha fatto sparire sia il prurito, che prima avevo su tutto il cuoio capelluto, sia alcuni follicoli infiammati che ciclicamente si ripresentavano. L'unico inconveniente che ho trovato è la consistenza della soluzione che trovo un po' unta (non per questo la uso solo alla sera) per il resto continuero' con l'applicazione anche perchè già dalla prima settimana d'applicazione ha fermato la perdita di capelli.

daniele mosco

Utente
18 Aprile 2009
1
0
5
Salve a tutti...
Io onestamente non vedo dei grandi risultati col Promox.....mi trovavo meglio con Remox IV ....per il prurito usa Locoidon e mi sono trovato bene con Tricomin...ciao

MrX

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
per ora posso dire che aiuta a migliorare la qualità dei capelli che ho recuperato, e favorisce dei vellus che stanno diventando terminali.ricordo che io ho una leggera aga e lo applico solo su tempie e frontale.

A.