Promox 5% Lotion e caduta capelli

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
Veramente la confusione sui lotti rimane, se il mio lotto ha riportato in etichetta:

111012 - ed è letto come 12 Ottobre 2011 (ovvero da destra verso sinistra)
allora il lotto di Klemet diventa:
052412 - 12 [mese 24?!?!!?] 2005

Non è una lettura possibile e non lo è nemmeno da sinistra verso destra.
E nemmeno nel caso che i pari al centro siano i giorni, la prima coppia il mese, e l'ultima l'anno.

In ogni caso questi numeri NON sono traducibili in date.
C'è bisogno di un chiarimento alla fonte.

Per Klemet:
Che tipi di effetti hai notato sui tuoi capellI? Caduta indotta? Stabilizzazione?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
oppure per evitare confusione hanno cambiato l'ordine dei lotti scrivendo cioè l'anno dopo e non prima,o hanno sbagliato a scrivere sul flacone,comunuque vi riporto quello che mi disse Dorrie a me sulla scadenza dei flaconi:

We usually have a shelf life of about a year. If it is foam, it can be a bit longer. Dorrie

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
Nel mio caso ho ordinato 4 flaconi di promox spray l'11/06/2012.
Tony dalla mail di hairgrowth, rispondendo ad una mia mail, in cui chiedevo il numero di track mi scrive:

Your order went out on 6/12/12.

Seguendo il tracking number il mio ordne risulta spedito il 20/06/2012.

Il lotto dei miei flaconi riporta la data 061912.
Ora la data è coerente con quanto riportato dal tracking number di DHL anche se mi sembra strano che mi spediscano un flacone confezionato proprio il giorno prima ma non quadra con quanto mi scrive Tony. Boh!

gallomone

Utente
21 Settembre 2006
8
0
5
Ciao ragazzi, la data di scadenza è quella indicata dall'abbreviazione exp ../.. che si trova affianco al numero di lotto.
Il numero di lotto è soltanto la data di imbottigliamento.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
la data di scadenza l'avranno scritta da poco sui nuovi flaconi,perchè prima non c'era ,c'era solo il lotto,meglio cosi perchè non mi sembra una cosa giusta confezionare i flaconi e non scrivere la scadenza sui flaconi.