Promox 5% DMI TROPPO OLEOSO??????

carlitosir

Utente
15 Maggio 2012
5
0
5
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi è capitato di ordinare il Promox 5% Dmi spray del dott. Klein, e di notare un netta differenza rispetto a prima.
Vi spiego io la mia prima ordinazione l'ho effettuata nei primi di Gennaio, e notavo che il prodotto oltre a provocarmi un po di irritazione per via della Tretinoin, ma nel complesso si asciugava ben presto, nonostante i miei capelli medio lunghi, ora pochi giorni fa ho ricevuto la mia 2^ spedizione e ho notato che il Promox 5% DMI(la stessa ordinazione effettuata a Gennaio 2012) è cambiato totalmente oltre a non creare quella piccola sensazione di bruciore è molto molto oleoso, una qualità che prima non era assolutamente presente, un problema poiché ci mette quasi una giornata x asciugare totalmente.
Ora vorrei chiedervi è capitata la stessa cosa anche a Voi???

RingraziandoVi di cuore vi auguro una bella giornata!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Ciao Carlitosir,posso confermati che tutte le formule sono state modificate o meglio migliorate ,anche le bottiglie si presentano diversamente,l'appplicatore spray si presenta nero e non piu bianco.
Il DMI presenta dei vantaggi ma allo stesso tempo le soluzioni sono più grasse e la soluzione richiede piu tempo per asciugarsi.

carlitosir

Utente
15 Maggio 2012
5
0
5
Ciao Andrea, grazie mille x avermi risposto, proprio oggi ho ricevuto anche l'email di risposta da parte di Dorrie della hairgrowthmd, la quale mi afferma che hanno cambiato proprio il farmacista o roba del genere. Quindi a questo non c'è proprio una soluzione, dobbiamo accettare questa nuova formulazione, peccato pero'....!!!

Buona giornata e grazie ancora

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Si putroppo non resta che accettare queste nuove soluzioni,sperando che siano migliori delle versioni precedenti.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
azz, volete dire che è come olio extravergine ora?? peccato perchè ha smepre avuto una buona resa estetica,ma se ora è coosì non credo in futuro che lo prenderò in considerazione.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Salve, ragazzi!

Perdonatemi se mi intrometto in questa discussione con domande un po' fuori tema, ma la curiosità è davvero troppa...
Come diavolo fate a ordinare questi prodotti senza aver problemi di dogana?!?!?
A volte rimango allibito...in certi post leggo di persone che hanno dovuto pagare cifre vergognose per lo sdoganamento e anche di qualcuno che ha avuto problemi legali...in altri post invece leggo di persone che ordinano regolarmente dall'america senza aver mai avuto un minimo problema (come te, andrea tucci....giusto?).
è da mesi che ho il pallino di voler provare il proxiphen-n (la versione originale ma non prescrizionale), ma la paura di rimetterci tutti quei soldi o comunque di cominciare una terapia (magari anche promettente) per poi doverla interrompere a causa di questi inconvenienti mi fa desistere.
Da quali siti ordinate? Io il proxiphen dovrei ordinarlo da hairlosswatch...
Usate accorgimenti particolari? Del tipo: fate riportare importi irrisori e/o fate dichiarare che sia un regalo (gift)?
Anche il promox e il remox mi attirano, ma non ho mai provato ad acquistarli per gli stessi motivi...

P.S.
Già che ci sono faccio anche qualche domanda tecnica sul promox: come lo valutate in termini di maggiore efficacia (se veramente ne ha) rispetto al classico minoxidil? Vi ha dato molto di più?
E come comodità di applicazione (almeno fino a quando c'era la vecchia formulazione) come vi siete trovati?
Il DMI anche se ha lo svantaggio di essere più oleoso, se non ho capito male, dovrebbe avere il vantaggio di permettere una maggior penetrazione...

Grazie ;)

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Problemi doganali non ci sono è sicuro al 100%, la spedizione avviene con DHL ,praticamente sul pacco vengono dichiarati bassi valori tipo 15-20$ da parte del DR.kLEIN.Non c'è scritto gift.bensi hair spray for hair.
Puoi ordinare il remox o promox su due siti
Anagen.net o hairgrowthmd.com
Per quanto riguarda l'efficacia del remox o promox sicuramente sono superiori come efficacia del solo minoxidil,su questo non ci sono dubbi.top http://www.anagen.net/remox2.htm
Qui c'è invece uno studio http://www.anagen.net/promox-study.htm
Per quanto riguarda le applicazioni sono molto comode da fare:
lo spray lo usi sul tutto lo scalpo,la lotion su frontale e tempie.
C'è poi la versione foam che è semplice e non sporca i capelli.
Sono sicuramente prodotti d provare.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,452
84
415
sarei curioso di sapere perchè quei minoxidil sarebbero più efficaci del semplice minox........ah ah.ah.ho capito.....perchè costano di più........[:D]

carlitosir

Utente
15 Maggio 2012
5
0
5
assolutamente, è molto molto oleoso, ho provato anche un bottiglietta con il DMI è debbo dire che va un po meglio, ma rimane oleoso, credo che sia una nuova formula per prevenire le precedenti irritazioni
elisir06 ha scritto:
azz, volete dire che è come olio extravergine ora?? peccato perchè ha smepre avuto una buona resa estetica,ma se ora è coosì non credo in futuro che lo prenderò in considerazione.

carlitosir

Utente
15 Maggio 2012
5
0
5
Ciao Turpor 88, il DMI è meno oleoso è migliore....!
Turop88 ha scritto:
Salve, ragazzi!

Perdonatemi se mi intrometto in questa discussione con domande un po' fuori tema, ma la curiosità è davvero troppa...
Come diavolo fate a ordinare questi prodotti senza aver problemi di dogana?!?!?
A volte rimango allibito...in certi post leggo di persone che hanno dovuto pagare cifre vergognose per lo sdoganamento e anche di qualcuno che ha avuto problemi legali...in altri post invece leggo di persone che ordinano regolarmente dall'america senza aver mai avuto un minimo problema (come te, andrea tucci....giusto?).
è da mesi che ho il pallino di voler provare il proxiphen-n (la versione originale ma non prescrizionale), ma la paura di rimetterci tutti quei soldi o comunque di cominciare una terapia (magari anche promettente) per poi doverla interrompere a causa di questi inconvenienti mi fa desistere.
Da quali siti ordinate? Io il proxiphen dovrei ordinarlo da hairlosswatch...
Usate accorgimenti particolari? Del tipo: fate riportare importi irrisori e/o fate dichiarare che sia un regalo (gift)?
Anche il promox e il remox mi attirano, ma non ho mai provato ad acquistarli per gli stessi motivi...

P.S.
Già che ci sono faccio anche qualche domanda tecnica sul promox: come lo valutate in termini di maggiore efficacia (se veramente ne ha) rispetto al classico minoxidil? Vi ha dato molto di più?
E come comodità di applicazione (almeno fino a quando c'era la vecchia formulazione) come vi siete trovati?
Il DMI anche se ha lo svantaggio di essere più oleoso, se non ho capito male, dovrebbe avere il vantaggio di permettere una maggior penetrazione...

Grazie ;)

carlitosir

Utente
15 Maggio 2012
5
0
5
ciao elisir06, debbo confessarti che la formula normale, è esattamente come l'olio x chi come me ha i capelli un po lunghetti., cmq ti consiglio la formula DMI, con quella va molto molto meglio fidati
elisir06 ha scritto: