Promo luglio

Altrak

Utente
24 Dicembre 2019
90
27
65
Italy
Noooo ho appena effettuato l'ordine delle 180 softgel di Serenoa pochi giorni fa :'(

In realtà ero venuto qua proprio per scrivere una domanda sul prodotto "Vitaminity Serenoa Repens 320 mg - 180 Softgels ".

Mi è arrivato a casa dopo pochissimi giorni! :D
Ho notato che la confezione da 180 ha le stesse dimensioni di quelle da 60, volevo chiedere conferma che le 180 softgel ci stanno tutte :D considerando anche che ogni softgel è grossina!

Chiedo giusto per conferma, grazie!
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ciao, si è normale, infatti io quando prendevo la confezione da 60 e ne prendevo 2 travasavo tutto in un'unica confezione.
Anche per ridurre i costi, penso che i barattolini siano gli stessi per ogni integratore.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Noooo ho appena effettuato l'ordine delle 180 softgel di Serenoa pochi giorni fa :'(

In realtà ero venuto qua proprio per scrivere una domanda sul prodotto "Vitaminity Serenoa Repens 320 mg - 180 Softgels ".

Mi è arrivato a casa dopo pochissimi giorni! :D
Ho notato che la confezione da 180 ha le stesse dimensioni di quelle da 60, volevo chiedere conferma che le 180 softgel ci stanno tutte :D considerando anche che ogni softgel è grossina!

Chiedo giusto per conferma, grazie!
Ovviamente la confezione è quella, sarebbe solo un costo aggiuntivo una confezione più piccola
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one