Un anno fa avevo questi valori lievemente alti. A detta dell’endocrinologo era concausasti da stress e di fatto è possibile dato che sono una persona molto ansiosa e lievemente depressa. Pensate che possa assumere fina sistemica 1mg ugualmente?
Io escludere,meglio pensi a topica+un Natural da associareUn anno fa avevo questi valori lievemente alti. A detta dell’endocrinologo era concausasti da stress e di fatto è possibile dato che sono una persona molto ansiosa e lievemente depressa. Pensate che possa assumere fina sistemica 1mg ugualmente?
Ma io ho prendo già vitaminity anti dht e non sono una persona da ansia e depressione relativa ai farmaci, bensì per motivi personali.Se non sei da farmaci e non li usi (per ansia e depressione) potresti fare un tentativo,al massimo stoppi e passi a naturali + topica
Ma sostieni questo per il discorso relativo all’ansia depressione, oppure per la prolattina lievemente alta?Io escludere,meglio pensi a topica+un Natural da associare
@proxyConsiglio spassionato proxy….la vostra fina topica ( formula mazzarella ) tramite le vostre farmacie convenzionate potrebbe andare bene? Sai quanto è il prezzo è quanto può durare un flacone?
Altrimenti ragionavo anche sulla fina gel parati ( ho letto che ne parlano bene ) solo che ho capelli più lunghi sopra.
Hai visto che H&W ora prescrivono la duta gel (sempre formula Parati praticamente) al 2%?Beh la Mazza è bassissima come % quindi la puoi usare.
Devi sentire le farmacie per i prezzi ,la quantità la decidi tu 60-100 ml ad esempio
Il gel citato ha troppa fina 2,5% (una follia ogni 100ml di prodotto sono presenti ben 2500mg di Finasteride )e poi è gel impossibile da applicare con i cappelli lunghetti
è cosnigliabile la duta gel al 2%?Hai visto che H&W ora prescrivono la duta gel (sempre formula Parati praticamente) al 2%?![]()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: