Prolattina, estradiolo, acido folico lievemente alti e fina 1mg.

7 Dicembre 2024
60
6
65
Un anno fa avevo questi valori lievemente alti. A detta dell’endocrinologo era concausasti da stress e di fatto è possibile dato che sono una persona molto ansiosa e lievemente depressa. Pensate che possa assumere fina sistemica 1mg ugualmente?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,079
1,715
915
Se non sei da farmaci e non li usi (per ansia e depressione) potresti fare un tentativo,al massimo stoppi e passi a naturali + topica

• Mi Piace
Reazioni: Gattodimarmo86

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Un anno fa avevo questi valori lievemente alti. A detta dell’endocrinologo era concausasti da stress e di fatto è possibile dato che sono una persona molto ansiosa e lievemente depressa. Pensate che possa assumere fina sistemica 1mg ugualmente?
Io escludere,meglio pensi a topica+un Natural da associare

• Mi Piace
7 Dicembre 2024
60
6
65
Se non sei da farmaci e non li usi (per ansia e depressione) potresti fare un tentativo,al massimo stoppi e passi a naturali + topica
Ma io ho prendo già vitaminity anti dht e non sono una persona da ansia e depressione relativa ai farmaci, bensì per motivi personali.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Appunto,non è che sia la depressione da farmaci,ma se sei già soggetto con queste problematiche meglio evitare la fina sistemica (poi ovviamente ognuno fa' quello che crede) opterei per la topica

• Mi Piace
7 Dicembre 2024
60
6
65
Consiglio spassionato proxy….la vostra fina topica ( formula mazzarella ) tramite le vostre farmacie convenzionate potrebbe andare bene? Sai quanto è il prezzo è quanto può durare un flacone?
Altrimenti ragionavo anche sulla fina gel parati ( ho letto che ne parlano bene ) solo che ho capelli più lunghi sopra.

7 Dicembre 2024
60
6
65
Consiglio spassionato proxy….la vostra fina topica ( formula mazzarella ) tramite le vostre farmacie convenzionate potrebbe andare bene? Sai quanto è il prezzo è quanto può durare un flacone?
Altrimenti ragionavo anche sulla fina gel parati ( ho letto che ne parlano bene ) solo che ho capelli più lunghi sopra.
@proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Beh la Mazza è bassissima come % quindi la puoi usare.
Devi sentire le farmacie per i prezzi ,la quantità la decidi tu 60-100 ml ad esempio

Il gel citato ha troppa fina 2,5% (una follia ogni 100ml di prodotto sono presenti ben 2500mg di Finasteride )e poi è gel impossibile da applicare con i cappelli lunghetti

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Beh la Mazza è bassissima come % quindi la puoi usare.
Devi sentire le farmacie per i prezzi ,la quantità la decidi tu 60-100 ml ad esempio

Il gel citato ha troppa fina 2,5% (una follia ogni 100ml di prodotto sono presenti ben 2500mg di Finasteride )e poi è gel impossibile da applicare con i cappelli lunghetti
Hai visto che H&W ora prescrivono la duta gel (sempre formula Parati praticamente) al 2%? 🤣