prohairclinic in belgio ottimi prezzi avete info??

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Ciao a tutti , ho visto che questa clinica che si trova vicino a bruxelles effettua una fue con ottimi prezzi e col metodo utilizzato da koray , avete qualche info?
 

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Io sono indeciso tra prohair/koray e hlc per il trapianto che dovrei fare in estate.
In effetti i costi sono ottimi e i lavori ben fatti, mancano però esperienze dirette di italiani....
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
ciao black anche io quest estate vorrei andare da prohairclinic però devo valutare bene. il prezzo per 2000 uf tramite fue è di 5000 euro , sicuramente il più economico in europa etc . e in più la clinica è a 25 minuti da bruxelles e sarei più tranquillo a andare li rispetto alla turchia..
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
ciao evolux il punto è che andare in turchia mi verrebbe minimo un mille euro di biglietti , andare a bruxelles con ryanair un 150 euro.. sto cercando ti tener conto di vari fattori..
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
il prezzo e' importante ma koray ha moltissimi trapianti alle spalle e nel corso degli anni ha potuto migliorare e perfezionare la tecnica...cmq per andare in turchia ce una compagnia molto conveniente e non hai bisogno di passaporto....valuta bene
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
In effetti 1000 euro per la turchia mi sembrano troppi, o forse viaggiate in business? COn Turkish si trova anche intorno ai 450 (da roma).
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
pero non mi sembrava male neanche la prohairclinic , anche quella è una clinica specializzata solo in fue . poi con ryanair andare a bruxelles ci verrebbe una fesseria. Sarebbe anche una bella vacanza in un posto cosi [:D] ragazzi dobbiamo valutare bene
 

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
biglietto roma istambul andata e ritorno compreso con alitalia prenotatato a 2 set dalla partenza-- 210 euro con edreams
a rigaa ma in che mondo vivete!?:D
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Scusa fedestyle86, allora per quello che costa il biglietto aereo non ero al corrente io, pardon.
Però ho sempre dato per scontato che non costasse molto il biglietto per andare in Turchia, non è coperto dalla tratta Ryanair quindi? Mi sembra strano non ci sia una compagnia economica che vada fino là. Boh, tienimi aggiornato che anch'io sono messo come te, cioè sto valutando una scelta [;)]

Ma parliamo di prohairclinic piuttosto, che alla fine spendere 5.000 per un risultato scarso, o spenderne 5.600/6000 per un ottimo risultato, sempre ipotizzando ovviamente...sarebbe da co***oni non scegliere la seconda ipotesi eh!
C'è qualche riferimento con foto di questa clinica?
Grazie..
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Sinceramente avevo fatto un preventivo online e avevo calcolato il volo diretto dalla sardegna ecco perchè mi veniva tanto perchè non avevo messo in conto di fare scalo a Roma e cambiare per aumentare la comodità del viaggio etc. Di questa prohairclinic ne parlano abbastanza bene sul forum di BELLICAPELLI e ci sono anche dei buoni report .questo invece è il loro sito http://www.prohairclinic.com/en/contact..Bisogna valutare bene tutto ragazzi
 

newlife

Utente
6 Febbraio 2012
2
0
5
fedestyle86 ha scritto:
quello poco ma sicuro[:D]


ciao fedestyle perchè sconsigliate di fare l'intervento in italia?
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
ciao newlife , perchè in italia per quanto riguarda la fue in particolar modo non si sono ancora adeguati agli standard di riuscita del trapianto che si possono ottenere in altre cliniche all'estero