Salve, sto assumendo da circa 3 mesi 1mg di finasteride orale al giorno + e da 2 mesi 1.5mg di minoxidil al giorno. Utilizzo inoltre 3 volte a settimana una lozione galenica contenente: Idrocortisone butirrato 0.05+ 17 Alfa estradiolo 0.25 + Progesterone 0.50%. A livello della zona centrale e posteriore sto notando dei miglioramenti (vi allego delle foto), mentre la zona delle tempie di punto in bianco sta peggiorando. E questo peggioramento è iniziato esattamente da quando ho iniziato il minoxidil e la lozione. Mi sembra strano che minoxidil e finasteride mi diano questo problema, può essere forse colpa della lozione galenica? Dovrei interromperne l'applicazione? Mi sembra assurdo migliorare su zona centrale e posteriore peggiorare su quella anteriore.. Voi cosa ne pensate?
Aiuto Telogen effluvium pesantissimo
Salve, avrei bisogno di consigli da parte vostra. Ho quasi 24 anni ed è da circa 1 anno che ho un telogen effluvium pesantissimo, a causa di alcuni eventi che sto vivendo e ho vissuto. In pratica da 1 anno per via di un lavoro notturno (da cui mi sono licenziato una settimana fa) ho cambiato...
calvizie.net
Ultima modifica da un moderatore: