Progressi col Progesterone...

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ridendo e scherzando sono a quasi 2 anni di cura.Prima solo la Fina,poi via a via fino ad arrivare al Galenico col Progesterone.

Vi diro' che dopo 5 mesi di galenico ho notato i capelli davvero piu' spessi e forti.Per capirci..non sono piu' fini fini ma adesso rispondono anche al pettine.
Avevo dei dubbi sul Progesterone avendo letto che e' oramai sorpassato come tipo di cura ma i risultati parlano da soli.
L'unico problema e' la ricrescita..la linea frontale la vedo un po' arretrata anche se non di tanto.Non mi resta che pensare di unire lo Spiro al galenico che da quanto ho capito per la ricrescita e' l'unico davvero efficace(o no?)
Comunque posso dire dopo due anni di essere abbastanza soddisfatto.
Se Interessa:
Fina:1'25 al gg.
Lozione galenica:
Triamcinolone acetonide 10 mg.
Acetone 5 ml.
Glicerolo 10 ml.
Alcool 80° q.b.a ml 100
4 v la settimana
Shampoo:Biopoint
Triatop
Ducray Extra alternati
Zinco:30 mg al di'
Biocap integratori ogni due mesi.

Besos Osho
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ridendo e scherzando sono a quasi 2 anni di cura.Prima solo la Fina,poi via a via fino ad arrivare al Galenico col Progesterone.

Vi diro' che dopo 5 mesi di galenico ho notato i capelli davvero piu' spessi e forti.Per capirci..non sono piu' fini fini ma adesso rispondono anche al pettine.
Avevo dei dubbi sul Progesterone avendo letto che e' oramai sorpassato come tipo di cura ma i risultati parlano da soli.
L'unico problema e' la ricrescita..la linea frontale la vedo un po' arretrata anche se non di tanto.Non mi resta che pensare di unire lo Spiro al galenico che da quanto ho capito per la ricrescita e' l'unico davvero efficace(o no?)
Comunque posso dire dopo due anni di essere abbastanza soddisfatto.
Se Interessa:
Fina:1'25 al gg.
Lozione galenica:
Triamcinolone acetonide 10 mg.
Acetone 5 ml.
Glicerolo 10 ml.
Alcool 80° q.b.a ml 100
4 v la settimana
Shampoo:Biopoint
Triatop
Ducray Extra alternati
Zinco:30 mg al di'
Biocap integratori ogni due mesi.

Besos Osho
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ridendo e scherzando sono a quasi 2 anni di cura.Prima solo la Fina,poi via a via fino ad arrivare al Galenico col Progesterone.

Vi diro' che dopo 5 mesi di galenico ho notato i capelli davvero piu' spessi e forti.Per capirci..non sono piu' fini fini ma adesso rispondono anche al pettine.
Avevo dei dubbi sul Progesterone avendo letto che e' oramai sorpassato come tipo di cura ma i risultati parlano da soli.
L'unico problema e' la ricrescita..la linea frontale la vedo un po' arretrata anche se non di tanto.Non mi resta che pensare di unire lo Spiro al galenico che da quanto ho capito per la ricrescita e' l'unico davvero efficace(o no?)
Comunque posso dire dopo due anni di essere abbastanza soddisfatto.
Se Interessa:
Fina:1'25 al gg.
Lozione galenica:
Triamcinolone acetonide 10 mg.
Acetone 5 ml.
Glicerolo 10 ml.
Alcool 80° q.b.a ml 100
4 v la settimana
Shampoo:Biopoint
Triatop
Ducray Extra alternati
Zinco:30 mg al di'
Biocap integratori ogni due mesi.

Besos Osho
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ottimo Osho[;)]
Sono contento per te....vedere che i trattamenti funzionano è davvero rincuorante...
-Dep-
 

Mavix

Utente
23 Novembre 2021
7
1
5
Ciao ogni quanto usi il progesterone e a che percentuale?
Puoi anche dirmi come e preparata?
Es.
Progesterone -%
Alcool 80% qp
Ecc.