programmi pdf editor

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Avrei bisogno di qualcuno che utilizzi e quindi sappia darmi un supporto sull'utilizzo dei programmi di editor di file pdf.
Io sto provando a usare la versione trial di pdf suite ma ho notato che nell'apertura di alcuni file pdf riscontra dei problemi e mi dà errore critico.
Ho così provato ad aprire gli stessi file con foxit pdf editor e lì il file viene aperto.

Trovo comunque più ben fatto pdf suite e vorrei capire cosa causa il problema di apertura di certi pdf.

Se qualcuno è disponibile a darmi una mano si faccia sentire, grazie!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Avrei bisogno di qualcuno che utilizzi e quindi sappia darmi un supporto sull'utilizzo dei programmi di editor di file pdf.
Io sto provando a usare la versione trial di pdf suite ma ho notato che nell'apertura di alcuni file pdf riscontra dei problemi e mi dà errore critico.
Ho così provato ad aprire gli stessi file con foxit pdf editor e lì il file viene aperto.

Trovo comunque più ben fatto pdf suite e vorrei capire cosa causa il problema di apertura di certi pdf.

Se qualcuno è disponibile a darmi una mano si faccia sentire, grazie!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Avrei bisogno di qualcuno che utilizzi e quindi sappia darmi un supporto sull'utilizzo dei programmi di editor di file pdf.
Io sto provando a usare la versione trial di pdf suite ma ho notato che nell'apertura di alcuni file pdf riscontra dei problemi e mi dà errore critico.
Ho così provato ad aprire gli stessi file con foxit pdf editor e lì il file viene aperto.

Trovo comunque più ben fatto pdf suite e vorrei capire cosa causa il problema di apertura di certi pdf.

Se qualcuno è disponibile a darmi una mano si faccia sentire, grazie!
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Io utilizzo e mi ci trovo molto bene cad-kas pdf editor 2.4 provalo [;)]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ho visto però che non c'è una versione trial, cioè senza provarlo devi acquistarlo e punto.

Ma pdf suite non hai mai provato a usarlo?
Secondo voi a chi ci si può rivolgere per avere qualche spiegazione su problemi di questo tipo?
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ma con acrobat reader non apri semplicemente i pdf?
Io sto parlando di modificare i pdf, quindi spostare loghi, scritte, cambiare i testi etc etc.

Che io sappia acrobat reader non consente editing, ma magari mi sbaglio!