Progesterone o Azelaico

giano

Utente
24 Ottobre 2003
13
0
5
Si parla spesso di antiandrogeni come progesterone e derivati...Perchè allora non utilizzare in concomitanza al minox l'acido azelaico che è un potente antiandrogeno? Non capisco la differenza...se sono entrambi antiandrogeni xche si preferisce il progesterone?[:)]
 

giano

Utente
24 Ottobre 2003
13
0
5
Si parla spesso di antiandrogeni come progesterone e derivati...Perchè allora non utilizzare in concomitanza al minox l'acido azelaico che è un potente antiandrogeno? Non capisco la differenza...se sono entrambi antiandrogeni xche si preferisce il progesterone?[:)]
 

giano

Utente
24 Ottobre 2003
13
0
5
Si parla spesso di antiandrogeni come progesterone e derivati...Perchè allora non utilizzare in concomitanza al minox l'acido azelaico che è un potente antiandrogeno? Non capisco la differenza...se sono entrambi antiandrogeni xche si preferisce il progesterone?[:)]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Vorrei segnalare che sulla pagina di prodotto dell'Acido Azelaico
(http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.864) ci sono diversi paragrafi dedicati al ciproterone acetato.
E' un errore ?
Grazie
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Grazie della conferma.
In realtà mi sono reso conto tardi di aver tirato su un thread di un anno fa, ma la mia segnalazione era relativa alla pagina prodotto. Alla quale sono arrivato proprio seguendo la pista dei pareri di alto rischio di rigetto del prodotto stesso.
Mi chiedevo cosa ci entrasse il ciproterone...
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
fire io segnalo questo errore da 5 mesi ma nessuno mi ha dato ascolto!
cmq l'acido azelaico come ha detto dep pare non penetrare fino a dove dovrebbe fare effetto ovvero alla ghiandola sebacea
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Scusate il tema già trattato, allora. Io me ne sono accorto ora interessandomi di quell'elemento...
Ok, abbandonato. L'alternativa equivalente è la medesima percentuale di progesterone ?

 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
scusatemi ma se non penetra come dite, come si spiegano i casi di miglioramento sulle tempie dopo l'utilizzo topico della acido azelaico?

saluti
 

giano

Utente
24 Ottobre 2003
13
0
5
Scusate ma quanti Giano ci sono???

Chiedo aiuto ai moderatori per non proliferare cloni.

Grazie.[:(!]
 

giano

Utente
24 Ottobre 2003
13
0
5
C'è qualcosa che non quadra. Questo topic non l'ho aperto io.
Quanti altri Giano ci sono??? Io sono membro da un anno.[:(!]