Dottore, non sono piccole oscillazioni. Qui parliamo di almeno il 200% del valore massimo indicato dal laboratorio in assenza di terapia. Nel mio caso è addirittura il 500%.
Ci deve essere qualcosa sotto.
Ci deve essere qualcosa sotto.
a me invece nulla mi secca solo terribilmente i capelli non c'è più sebo praticamente@vforvegeta a me non dà nessun problema! Intanto continua la saga dello smanettone! Ci deve essere una correlazione! Secondo me è proprio lui che mi fa diventare un licantropo!
L'intelligenza artificiale dice addirittura che il progesterone peggiora la produzione di sebo, o non vi è correlazione!a me invece nulla mi secca solo terribilmente i capelli non c'è più sebo praticamente
Ho letto un topic in cui Vegeta ha detto che il progesterone inibisce la 5Ar 1 e 2 in egual misura e il primo è espresso nelle ghiandole sebacee per cui credo che il motivo sia questo.L'intelligenza artificiale dice addirittura che il progesterone peggiora la produzione di sebo, o non vi è correlazione!
Uso proge da una vita,ma mai tolto quel filetto di sebo in zona frontale ed uso pure duta topicaHo letto un topic in cui Vegeta ha detto che il progesterone inibisce la 5Ar 1 e 2 in egual misura e il primo è espresso nelle ghiandole sebacee per cui credo che il motivo sia questo.
Sicuramente inibisce la reduttasi, ma non è che lo dico io... È il motivo per cui lo usano i medici. xDHo letto un topic in cui Vegeta ha detto che il progesterone inibisce la 5Ar 1 e 2 in egual misura e il primo è espresso nelle ghiandole sebacee per cui credo che il motivo sia questo.
Per fortuna non tocco più i picchi di prima. Forse è un periodo, poi ritornerà. La mia sessualità è sempre stata alternata...giù e sù....sù e giù!Sicuramente inibisce la reduttasi, ma non è che lo dico io... È il motivo per cui lo usano i medici. xD
Io se la sera non applico la lozione al mattino ho sempre lo straterello di sebo sotto la hairline. Poi siamo tutti diversi... Personalmente ho notato riprovando di recente la finasteride orale che anche con lei ho un calo del sebo, i capelli mi restano puliti per 48 ore, contro le canoniche <24. Quindi, insomma, fanno queste sostanze.
@TestosteronePuro Occhio che se lo usi troppo rischi di farti male. Inoltre ti ringrazio per averci aggiornati.
Il progesterone si lega alla 5 ar di tipo 1 e di tipo 2 e diventando diidroprogesterone il quale trova la 17 beta idrossi steroide deidrogenasi e diventa ALLO allopregnanolone! L' ALLO è l'ormone anti ansia e anti depressione! Intanto quella 5 ar è finita in mano a proge e testo non può trasformarsi in DHT!Ho letto un topic in cui Vegeta ha detto che il progesterone inibisce la 5Ar 1 e 2 in egual misura e il primo è espresso nelle ghiandole sebacee per cui credo che il motivo sia questo.
È normale avere alti e bassi e non mi sforzerei di vederci troppo l'effetto del progesterone.Per fortuna non tocco più i picchi di prima. Forse è un periodo, poi ritornerà. La mia sessualità è sempre stata alternata...giù e sù....sù e giù!
A proposito del progesterone. L'ultima novità che risale al controllo medico di due mesi fa. Utilizzavo fino a pochi giorni fa minoxidil 2% progesterone 0.5% e finasteride 0.1%. Secondo il derma, io dovrei usare minoxidil 5% per il problema che ho. La mia prescrizione è minoxidil 5% progesterone 0.5% finasteride 0.1%.È normale avere alti e bassi e non mi sforzerei di vederci troppo l'effetto del progesterone.
Se sei stressato e stanco la libido ne risente, è fisiologico. Se sei rilassato e non hai preoccupazioni ti sale a palla, ed è altrettanto normale.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: