Progaine 2in1

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Ho aggiunto lo shampoo in oggetto ad un ordine che ho fatto negli USA. Soprattutto perché mi ha stuzzicato il nome... [8D]
Così tanto per provare, visto il costo esiguo (6.99$ per 360ml)inserito in una spedizione di parecchie cosette... [:eek:)]
Parlando di shampoo, ho anche preso delle confezioni famiglia Bradford di T-Gel, che trovo più adatto alla mia cute rispetto al Nizoral.

Mi rivolgo in particolare a Giampaolo, l'evangelista in tal senso, ma a tutti. Ne sapete qualcosa ? Ho letto che il Progaine ha un giudizio buono, ma posso alternarlo al Revivogen ?
Sono comparabili ?
Quali sono le indicazioni in particolare ?

Grazie mille.

25 Settembre 2003
303
5
265
scometto che sei stato qua http://store.yahoo.com/buyinprivate/hair.html!!sto comprando il kirkland e quasi quasi mi piglio una boccia di progaine!

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
... e due boccioni di T-Gel.
[:eek:)]

La spedizione ha impiegato più di un mese, il pacco è arrivato completamente ciancicato, ma alla fine...
Che mi dite dello shampoo ?
[8D]

25 Settembre 2003
303
5
265
ti ci ha messo un mese?!?!?!cavolo....io pensavo che in una 10 di giorni...a regola con la internetional air mail ci mette una decina di giorni!speriamo che in toscana siano piu svelti!dal sito ho aquistato per 5 dollari 100 cps di zinco solfato,in futuro te lo consiglio,volendo lo schiogli nel minox e lo usi come anti dht!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,046
2,015
Lo shampoo e' ottimo, era in vendita anche in Italia, fino a 3-4 anni fa', ora purtroppo non piu', era veramente molto buono.

ciauzz[cp]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Bello! Lo provo subito. [:D]

Riguardo alla spedizione, ho come l'impressione che sia stato intercettato, visto che oltre al cartone praticamente masticato, anche il pacco regalo all'interno era appallottolato su un lato, con i prodotti sfusi.
Ma nessuno mi ha chiesto nulla per la dogana. Forse il valore complessivo era basso...
[8D]

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
caro firefox, ho letto l'elenco degli ingredienti del Progaine 2 in 1 e mi sembra molto molto interessante...non ti posso comunque dare un perere su questo prodotto, in quanto , ai tempi, avevo usato il vecchio progaine...quello da te citato, e' il nuovo progaine, che ha una formula abbastanza modificata...è stato tolto il SLS, e sono state apportate modifiche varie alle sostanze funzionali...Dalla formula sembra un prodotto molto condizionante...a mio avviso puo' essere tranquillamente alternato al Revivogen...Mi sa che lo ordinero' pure io[:D]...ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,046
2,015
Si costano meno, ma aggiungi la spese di spedizione , la possibilita'( purtroppo non molto remota)che il tutto venga fermato in dogana e il risparmio svanisce.

ciauzz[cp]