profumo

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Samo, queste cose non si possono chiedere agli altri, suvvia...

Come facciamo, noi che non ti conosciamo, a dire qual è il profumo giusto PER TE? Al max possiamo dirti quello che ci piace addosso a noi (se siamo uomini), o addosso agli uomini che abbiamo abbracciato/baciato se siamo donne, o entrambi se siamo gay... [;)]

La cosa importante, qualsiasi profumo tu usi, è che tu lo faccia con parsimonia, un po' perchè costano un occhio della tsata ([B)]) un po' perchè è terribile la sensazione che si lascia a chi passa vicino, sia per uomini che per donne, di essere appena usciti dalla boccetta di profumo.

Vabbè, dopo questa ramanzina sterile da lunedì mattina, ti saluto, non prima di averti suggerito di farti annusare da qualche donna... Le donne lo sanno... [:D]

Bye!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Grazie anto, metterò su un gruppo di donne tester per annusarmi...[:D]

Hai ragione, il profumo è una cosa personale ma un parere su quelli che in genere ci piace sentire si può dare
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Vabbè, se ti dicessi che mi piace una fragranza al retrogusto di cipolla, a te la cosa scalfirebbe in qualche modo?

Alla fine deve piacere soprattutto a te! [8)][8)][8)]

Dai, guarda che sto scherzando eh, non è che te la prendi? Che qui son diventati tutti permalosetti... [V]

Bacio! E se formi il comitato di annusamento collo, convocami pure!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ma no, non me la prendo lo sai...

Chiaro che ti avevo già considerato x il comitato..[:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Susy, vieni con me e andiamo senza indugio ad annusare Samo.

Poi se vuole può aggregarsi anche jador...

Salvy, anche la donna si deve lavare, hai fatto bene a ricordarmelo... [:D][:D][:D]

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Mi fa un po' strano pensare che Salvy profuma di Klimt... Klimt profuma di Samo.... Samo profuna di....ecc. ecc. ecc.[:O]




 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Samo, prova a metterti Ugo Boss in testa.

Così unisci l'utile al dilettevole, e magari aiuta.. [8D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Di Ugo Boss ce ne sono diversi...credo tre fragranze ...jaddina..


ah beh allora....spero vi mettiate d'accordo per distinguervi l'uno dall'altro![X]



 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io invece uso il Lacoste grigio.
Fra quelli che ho provato finora è uno dei più discreti,che lascia un buon odore sulla pelle,senza lasciare l'alone tanto per intenderci,cosa che a mio avviso per un maschio sarebbe meglio evitare.
A me non piacciono le profumazione troppo intense,mi piacciono le fragranze abbastanza fresche,insomma qualcosa di sportivo e frizzante.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
....dimenticavo,a volte,presumo per l'effetto del profumo,mi capita di trovarmi in situazioni di totale relax a bermi un thè verde sul divano come il protagonista della pubblicità,senza però avere una criniera simile![:eek:)]



 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
xxenergyxx,
ma avverti prima di postare certe foto! [:D][:D][:D]

25.gif
18.gif
25.gif


A parte gli scherzi, samo è abbastanza difficile perchè, oltre ai gusti personali, sono molte le cose che vanno considerate nella scelta di un profumo a partire dalla sensazione che si vuol percepire (più fresca e frizzante come quella di xxenergyxx o più sostenuta e corposa), dall'odore naturale della propria pelle, dall'impatto che si vuole avere su chi ci circonda e via dicendo.
Direi che la scelta migliore è quella che si fa annusando i vari tester e lasciandosi traspostare dalle note che arrivano prima al cuore (come sai i profumi si compongono di note di testa, di cuore e di base).

Baci
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh mi viene in mente il film Profumo. Bellissimo davvero.
Cara Cleopatra, Acqua di Gio gli fa tre a zero al Lacoste....[:p][:p][:p]
8821_Acqua_Di_Gio.jpg

[:D][:D][:D][:D][:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ahhh, cara Claudia
come ti capisco! [:D][:D]
Ehm, posso rilanciare con il testimonial di Zino Davidoff !?

b_01_cw_con217.jpg


Perdonate l'ot nell'ot..ma ogni tanto ci vuole! [:D][:p]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Hahahahahaha, Claudia..sei tremenda!

La verità è che sono da casa e come sai il pc non mi carica nulla...era troppo grande! [B)]

Grazie per aver rimediato! [:D][:p][:p][:p][:p][:D]