profumo

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Dopo divesi anni che alterno acqua di giò e ckone ho voglia di cambiare profumo...
Voi che mi consigliate?
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Dopo divesi anni che alterno acqua di giò e ckone ho voglia di cambiare profumo...
Voi che mi consigliate?
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Dopo divesi anni che alterno acqua di giò e ckone ho voglia di cambiare profumo...
Voi che mi consigliate?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il profumo dipende pure della pelle di chi l'usa; ti consiglio di annusare prima altri profumi sulla tua pelle e scoprire quello che ti piace. Come profumi maschili, in genere mi píacciono Boss e C&K. Ci sono anche Bulgari buoni;ma come ti dico dipende dalla pelle.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Strano, Daniele, perché, se usi un profumo che assomiglia a te, la sensazione,in genere, che si prova è di essere appena uscito dalla doccia.[:D]
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Non so.
Forse io pago eccessivamente il fatto di avere la pelle che dopo un giorno diventa già grassa e il profumo mi accentua e di molto questa sensazione.

 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Pelle spo*ca dani? strano, io non riesco a farne a meno di solito, però usando sempre gli stessi ormai non li sento più...
Hai ragione BAT, ci vuole un profumo che assomigli a te, a me piacciono quelli di CK ma in effetti dovrei trovare qualcosa di più originale...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
hum....un uomo dovrebbe profumare di pulito e di se stesso!!!

Samo, qualsiasi profumo originale tu possa trovare, verra' prodotto a kilolitri e usato da chissa' quante altre persone!!!

Vabbe' non vi arrabbiate!!!!



 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
eh lo so...l'omo ha da puzzà!!!!

No scherzo è vero jador ma vuoi mettere quando passi una serata particolare con qualcuno e il mattino senti ancora il suo profumo sul maglione? col profumo della pelle e di pulito non funziona...

hai ragione jad ma il 90% cento delle persone usa quei 7/10 profumi quindi qualcosa di originale pur prodotto a ettolitri ci sarà...

Ma alla fine mi sa che faccio come al solito e alterno quei due o tre...quindi tocca a acqua di giò...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
samo.....se percepira' il tuo vero profumo, se lo ricordera' senza andare ad annusare nient'altro!

ma te le devo dire io ste cose?[;)]

 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Io non uso quasi mai il profumo ma per il semplice fatto che dimentico di metterlo. A casa attualmente ho 3 tipi di profumo: l'acqua di jò (sicuramente uno dei più usati al mondo ma anche tra i migliori), un profumo Moschino e un altro di cavalli. A me piacciono tutti, ognuno è diverso ma li ho scelti in maniera tale da essere adatti alla mia indole. Ottimo anche il Ck one. Poi c'è ugo boss che pure è molto gradevole.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Samo prova.. Hugo Boss...[}:)],

dopobarba e profumo...


Hugo boss è un brand che mi piace molto,
amo tutto quello che produce dai vestiti ai profumi..
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ripensando a quello che mi ha detto Bat direi che ho si potrebbe usare un profumo poco intenso, oppure uno che mi è sempre piaciuto ma che non ho mai preso che sa tipo di zucchero filato, ha un odore che definirei dolce.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Samo, non sai la confusione che ho fatto leggendo il tuo post dove dicevi Dani e dopo Bat...Pensavo che ti riferissi nei due casi a me!!![:D]
Sia come sia, un profumo la cui essenza in contatto colla tua pelle abbia somiglianze col tuo carattere, rappresenta un fascino in più nel rapporto romantico; l'olfato è un senso assai importante qto riguarda alla chimica fra gli esseri e non dimentichiamo che l'esperienza olfativa è una di quelle più forti nella costruzione dei ricordi, visto il modo unico come attiva la memoria.

X Dani: in bocca al lupo!!![X]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ah ti chiami daniela allora...

X dani (uomo)...non ti pare troppo dolce per un uomo lo zucchero filato?
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Forse si, ma è davvero buonissimo come profumo.
Calcola che l'ho sentito diversi anni fa e ancora ce l'ho in mente.