PRODOTTO per le OCCHIAIE(GARNIER NUTRITIONIST)

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
Guarda, i migliori prodotti li trovi su saninforma.it (così dai un'occhiata)e, anche in base all'esperienza, sono quelli della vichy (che per altre cose è sopravvalutatissima...).
Inca rose è sicuraemnte meglio del garnier.

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
spiegato in privato a Geppo la mia identità su altri forum che non corrisponde a quella di Lulo.

clonedilulo

Utente
25 Ottobre 2006
1
0
5
Mi sono dovuto riregistrare solo per rispondere visto che sono stato involontariamente chimato in causa. Ovviamente dopo questo messaggio devo essere bannato.

Goran NON SONO IO ma è Darko.
In realtà già su Bellicapelli mi era arrivato in Pvt un messaggio in cui mi si chiedeva se Goran ero io (visto che ci sono persone che ripetono, e anche sbagliando, pappagallescamente quello che scrivo) e avevo avvisato sulla TAG di Bellicapelli quanto segue, faccio il copia e incolla con i relativi orari

25/10 17:35 LULO': Scusate devo mettere un avviso: mi è stato chiesto in Pvt se Goran (nuovo iscritto) di Ieson sia io: ASSOLUTAMENTE NO (ci mancherebbe altro), mi risulta che sia Darko: Grazie eh tanto per precisare!

25/10 17:59 LULO': COMUNQUE GORAN DI IESON NON SONO IO: meglio precisarlo, visto il clima di caccia alle streghe... clonate che c'è in quel forum potrebbe ritrovarsi bannato senza motivo

P.s Se non altro per evitare che il povero Darko si ritrovasse inconsapevolamente bannato[:eek:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Grazie della spiegazione lulo, comunque ci saremmo arrivati lo stesso, visto che tu hai già detto più volte che non avresti più scritto qui e che goran ha un nome e cognome in e-mail... Forse non c'era bisogno di dire che nick aveva.... se si è scelto un nuovo nick avrà i suoi motivi.

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
nessun problema per me anche se, come avevo scritto in privato a Lulo, l'equivoco era già stato chiarito con i vari diretti interessati.

Buona serata

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Tornando alle occhiaie... ma la famosa crema per l'emorroidi fa effetto subito o ha bisogno di parecchie applicazioni per riuscire ad attenuare le occhiaie??
Io l'ho provata solo una volta e, a parte la puzza che fa, le occhiaie erano sempre là![V]