Prodotto non originale galenico su Milano

malboro man

Utente
23 Settembre 2014
22
0
15
Salve,

per la cura dei capelli, mi sapete consigliare dei prodotti galenici o non originali venduti da qualche farmacia su Milano o che spedisce per posta?

Grazie
 

malboro man

Utente
23 Settembre 2014
22
0
15
Mi serve prodotti contro le calvizie, finasteride galenica o di altra marca (quella originale costa troppo)
Un valido preparato in Minoxidil

Credo che siano le due cure possibili, poi non so
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015

malboro man

Utente
23 Settembre 2014
22
0
15
Si, in passato e mi hanno sempre prescritto questa cura. Quindi la situazione nn è cambiata, che prodotti mi suggerisci? Sono piu' orientato verso i "marchi non originali" piuttosto che i preparati in farmacia.

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Si, in passato e mi hanno sempre prescritto questa cura. Quindi la situazione nn è cambiata, che prodotti mi suggerisci? Sono piu' orientato verso i "marchi non originali" piuttosto che i preparati in farmacia.

Grazie
Se parli di Minox
 

malboro man

Utente
23 Settembre 2014
22
0
15
Perdonami, ma ti viene difficile indicarmi i prodotti di altro brand e non preparati in farmacia? Non so perché divaghi su altre cose. Boh
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Perdonami, ma ti viene difficile indicarmi i prodotti di altro brand e non preparati in farmacia? Non so perché divaghi su altre cose. Boh

Finasteride devi farti fare la ricetta, prendi un generico finasteride 5 mg e poi tagli le compresse, così risparmi (assumi un quartino al dì).
Per il minox, se vuoi un industriale che non costi troppo puoi andare sul biorga e prenderlo in un sito tipo questo


(Non ci ho mai comprato ma mi sembra che anche qui in passato qualcuno ci ha comprato senza problemi).

In alternativa, per un galenico puoi prendere quello con il veicolo Ieson preparato dalla farmacia Gualteri di Zanica.
Al caso googlando trovi i vari contatti per contattarli senza problemi o sennó contattali qui
galenici@ieson.com



Nell'ultimo link che ti ha postato proxy c'erano tutte le info del caso su Minoxidil,bastava leggere...ciao e buon proseguimento.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Perdonami, ma ti viene difficile indicarmi i prodotti di altro brand e non preparati in farmacia? Non so perché divaghi su altre cose. Boh
Sei tu che non hai voglia di leggere.
Ti ho dato una lista di prodotti,basta aprire il link e leggere.
Per la la Finasteride ci vuole la ricetta,come già ti avevo detto.
Quindi mi sembra che sia più tu a divagare
 

malboro man

Utente
23 Settembre 2014
22
0
15
se hai scritto inutilmente un poema, e avevo letto il sito, ma ci sono seimila prodotti, basta indicare due prodotti. Stop. Vabbe' grz ugualmente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
se hai scritto inutilmente un poema, e avevo letto il sito, ma ci sono seimila prodotti, basta indicare due prodotti. Stop. Vabbe' grz ugualmente
Non ho scritto inutile poema, semplicemente una persona che ha voglia leggere e capire si rende conto di cosa offre il mercato(con i relativi pro e contro).
Ma a te non interessa, quindi è inutile hai ragione