PRODOTTO MIGLIORE per ELIMINARE PUNTI NERI e SEBO

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie a tutti e 3!(arrhenius,simonev e lulo)
a parte il fatto che la curiosita'mi spinge a comprarla,ma voi cosa mi consigliat ecome trattmaneto aggiuntivo?
1)cioe'partendo dal presupposto che la comprero'csa devo comprar ein aggiunta per rendere il trattamento completo?
2)se usassi solo la sauna facciale(anche per risparmiare tempo) che tipo di trattamento seguirei?per risolvere quale problema?
grazie a tutti,ciao.

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Si parla di punti neri e sebo no?

Come trattamento base diciamo (per uno che non ha tempo oppure per uno che non ha molta voglia di star lì con mille prodotti...),è di avere un buon deteregente per pelli miste o grasse da usare ogni mattina e sera.

Poi l'utilizzo della sauna 1 volta la settimana...io ti consiglio di mettere,insieme all'acqua da far evaporare,della buccia di limone e delle foglie di menta dall'azione astingente e purificante.

Dopo la sauna una buona maschera purificante...vai in farmacia o in profumeria e chiedi..ce ne son parecchie in commercio.

Ciao..[:)]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao simoney ti ringrazio molto.
senti cosa mi consigli per
-un buon deteregente per pelli miste o grasse da usare ogni mattina e sera
-una buona maschera purificante?
ci sono migliaia di prodotti in giro,quello che ti posso chiedere e'se me ne puoi consigliare uno piu'specifico per uomo!
grazie di tutto,ciao.

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
cavolo lebenstraum..sei da non so quanto tempo che cerchi prodotti..ma in tutto questo tempo che stai usando???

Un buon detergente è: POWER WASH di LAB SERIES FOR MEN

La maschera è : PURIFYING CLAY MASK di LAB SERIES FOR MEN

chiedi nelle profumerie se hanno quella marca sennò ordina da www.profumeria.com

ciao [:)]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie simonev,non sto usando ancora niente,per questo chiedo consiglio a voi!
vedo di trovar ei prodotti che tu mi hai consigliato!
grazie,ciao.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
come detergente è ottimo (e anche conveniente paragonato ai prodotti di profumeria) il gel detergente Pure della Garnier (anche altre persone che l'hanno usato in questo e in altri forum si sono trovati bene) lo trovi a circa 4 euro in tutti i supermercati....

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie lulo!
senti ma si chiama solo GEL DETERGENTE PURE della GARNIER?
e invece come mashcera cosa potrei usare?sempre una di quelle che tu mi hai consigliato in precedenza?
graize mille,ciao.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
della stessa linea Garnier Pure (prima si chiamava Synergie pure ma adesso solo GArnier pure) esistono delle maschere bi-dose che costano tipo 1 euro e 50 e quindi puoi provarle, sono pratiche perchè bastano solo 4/5 minuti di posa....ovviamente meglio se applicate dopo la sauna di vapore...

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io per il sebo ho trovato il Liposed,se vai alla sezione naturaledi salusmaster ho messo anche percentuali prezzo due orette fa,non mi va di riscrivere tutto.ciao

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao lulo ti ringrazio.
allora ricapitolando posso comprare
-come gel detergente il gel detergente garnier pure(circa 4euro)
-come maschera maschere bi-dose garnier pure(1,50euro).
se ho ben capito sia il gel detergente che la maschera sono della linea GARNIER PURE?

ciao ardecore grazie per il consiglio.ma il LIPOSED come lo usi?da solo o usi anche qualche altro prodotto?grazie mille,ciao.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
uso anche OLIO PARADISI del dott.Giorgini più infusi di bardana e radici di ortica,nipon-e purtroppo mi faceva venire una specie di forfora su braccia e gambe,interrotta mi è passato.cyà